pc ufficio

Pubblicità

Snipp

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi potete aiutarmi per una configurazione per ufficio?
esclusivamente intel! avevo pensato ad un:

intel i5 4440
g.skill ripjaws 1600mhz 8gb (2x4gb)
caviar green 1t
ssd 840 evo 250gb
asus z87pro
[h=1]Thermalright HR-02 Macho[/h]
no so per ali e case!! consigli???

grazie ragazzi

allora.. processore ok
ram di solito le hyperx costano 10€ in meno e vanno egualmente bene.. di solito per l'ufficio 4gb bastano, tu hai qualche esigenza?
hdd anche se lo usi solo per storage meglio il blu.. il green è troppo lento, non lo usa più nessuno..
anche l'ssd, di solito 120gb soddifano tutte le esigenze.. tu ne hai di particolari?
la scheda madre è indicata per l'oc, a te che non serve una asus h81-e da 40€ va benissimo..
quel dissipatore non serve, quello sock non è rumoroso e mantiene buone temeprature..
come alimentatore va bene l'evga 430watt (30€)
e come case il bitfenix merc a 35€..

hdd anche se lo usi solo per storage meglio il blu.. il green è troppo lento, non lo usa più nessuno..
:skept:
Ma che dici???
Il WD Green lo scorso anno ha vinto il Best Choice Award in the Green ICT category al COMPUTEX TAIPEI.
E tra l'altro è stato venduto in più di 100 milioni di esemplari.
Si in effetti non lo usa più nessuno :sisilui:

- - - Updated - - -

ciao ragazzi potete aiutarmi per una configurazione per ufficio?
Dovresti scrivere che programmi usi e soprattutto il budget.

esatto..budget prima di tutto..ma anche l'utilizzo..perchè a volte si sovrastima o sottostima il budget che si vuole utilizzare...cioè..magari un i5 è pure troppo..

eccomi!! scusate il ritardo!!massimo 850€!! per quanto riguardo l'uso e tipico da ufficio internet noi usiamo moltissimo internet ovviamente gli office principali a volte ci serve photoshop!! deve essere scattante e veloce!! comunque io il green l'avevo messo per la fama ma se consigli quello ben venga!!

eccomi!! scusate il ritardo!!massimo 850€!! per quanto riguardo l'uso e tipico da ufficio internet noi usiamo moltissimo internet ovviamente gli office principali a volte ci serve photoshop!! deve essere scattante e veloce!! comunque io il green l'avevo messo per la fama ma se consigli quello ben venga!!

perfetto.. confermo quello che ho detto prima..

e l'asus z87-k ??? onestamente preferirei asus o msi ma non altre marche. so che asrock è affidabile e sono ottime mobo ma ho un legame affettivo :love: con queste due marche!

onestamente preferirei un z87 nulla togliere all' h81 ma preferirei cosi! poi un'altra cosa il dissipatore stock va bene?? questo pc rimarrà accesso a lungo e vorrei mantenere bello fresco il procio!?

onestamente preferirei un z87 nulla togliere all' h81 ma preferirei cosi! poi un'altra cosa il dissipatore stock va bene?? questo pc rimarrà accesso a lungo e vorrei mantenere bello fresco il procio!?

ma se tra z87 e h81 tu non noteresti la differenza, che li spendi a fare 80€ in più.. dalli in beneficienza a questo punto..
poi fai come vuoi..

le z87 sono per overclock e sli,il dissi meglio uno 25-30€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro