Pc Ufficio < Eur 500,00

Pubblicità

Majiin

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
31
Ciao a tutti

devo rifarmi il pc in ufficio e pensavo ad una soluzione del genere :

G4600.webp
Premetto che lo userò preferibilmente per posta, Web , Excel ho un paio di dubbi.
Sono indeciso tra la MB MSI B250M Pro VDH e Asrock B250M Pro 4 : l'unica differenza che son riuscito a scovare è l' usb type c 3.1 vs 3.0.
La ram che ho scelto è compatibile con entrambe le schede madri ? Verificando nei rispettivi memory QLV non vi è traccia. Potrei aver problemi di compatibilità ?

Grazie a tutti quelli che interverranno per chiarirmi i dubbi.

Majiin

Ciao,

Verificando nei rispettivi memory QLV non vi è traccia. Potrei aver problemi di compatibilità ?
Sisi sono compatibili, non testano mica tutte quelle presenti in commercio :D

Aggiungerei un Hard Disk però, trovi il toshiba dt01aca100 intorno ai 41€, almeno usi l'ssd per sistema operativo e programmi che usi più spesso e l'hd per l'archiviazione

Case se preferisci ce ne sono di più basilari anche senza finestra, di ram stesso discorso, ce ne sono anche di più economiche (idem l'ali :asd: )

Edit

Per un normale pc da ufficio io farei in questo modo. Il sito in questo caso è puntocomshop

2tSU2Tq.png

Ciao :)

Quoto per l' hard disk che va affiancato all' ssd.
Per motivi di costi e di tempistica i produttori testano solo alcune delle ram presenti in commercio.
Come alimentatore va bene il CX450M che tra l' altro è pure semi-modulare e quindi il case sarà più pulito ed ordinato.

Come case c'è anche il Bitfenix Neos.

su un case atx finestrato non si puo vedere una b250m
o prendi una b250 o prendi un case microatx.
secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro