DOMANDA Pc Ufficio economico

Pubblicità

Ciassu

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
24
Salve,
Volevo un consiglio su un pc economico per uso ufficio non intenso. ( Web browsing, Skype, word, exel..)
Guardando in giro sono arrivato a questi componenti:
1559211358036.webp

Il budget è 300 euro. Con questa faccio 277, ma se è possibile scendere ben venga. L'unica cosa che non mi soddisfa completamente è il case, lo vorrei piu piccolo.

Grazie!

Io cambierei alimentatore e case, per il resto credo vada tutto abbastanza bene

Qualcosa che puoi consigliarmi?

Ho cambiato la mobo con asus a320m-k. Per prezzo siamo a 267 ora.

scusatemi perché quell'alimentatore non va bene(il masterwatt)?
se volesse il pc più piccolo ancora potrebbe puntare ad una mini itx?
Non è che non va bene, ma essendo limitato ad un uso ufficio, senza una gpu dedicata, si poteva optare per un alimentatore a costo inferiore e con wattaggio più misurato per la build.

Il Masterwatt sarebbe stata decisamente una scelta migliore sotto ogni punto di vista, anche e soprattutto delle performance, dell'efficienza e del ripple, ma vabbè.

Il Masterwatt sarebbe stata decisamente una scelta migliore sotto ogni punto di vista, anche e soprattutto delle performance, dell'efficienza e del ripple, ma vabbè.
Ahn per la PSU ho preso quello, era giusto per il case che ci avevo fatto un pensierino ma siccome al ragazzo che stavo facendo la build non voleva comprare al di fuori da amazon, ho preso praticamente i componenti che ho postato al inizio. E quel messaggio l'ho inviato ieri e non oggi. Wtf :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro