DOMANDA Pc ufficio economico (<400€)

Pubblicità

Riccardo776

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Buonasera,

Mi serve un pc che verrà utilizzato solamente per fare videochiamate, scaricare mail e per navigare in rete.

Non ho un budget preciso, massimo pensavo di stare sui 400 euro ma se riuscissi a risparmiare qualcosa non sarebbe male, il problema è che veramente non saprei da dove partire.

Va bene sia da assemblare che già assemblato.

Unica cosa, dovrò avere la fattura perché verrà scaricato tramite partita iva.

Vi ringrazio in anticipo 😊

vai per questo mini pc, la cpu è da notebook, ma è una top di gamma degli anni passati, se vuoi qualcosa su base intel (alcuni software di fatturazione lo richiedono), c'è questo, entrambi acquistabili con amazon business (colonna di destra in basso se non hai un account)

vai per questo mini pc, la cpu è da notebook, ma è una top di gamma degli anni passati, se vuoi qualcosa su base intel (alcuni software di fatturazione lo richiedono), c'è questo, entrambi acquistabili con amazon business (colonna di destra in basso se non hai un account)
Onestamente preferirei evitare i mini pc 😅. Dato che l’ambiente di destinazione è un ufficio, a livello di pulizia penso sia non proprio paragonabile a una casa nella media. E per questo temo che magari tra qualche anno ci potrebbero essere problemi di dissipazione.

Penso anche che per eventuali componenti da sostituire in futuro ci potrebbero essere delle difficoltà rispetto i tradizionali pc con schede madri atx/mini atx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro