pc ufficio da amazon

  • Autore discussione Autore discussione zar8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zar8

Utente Èlite
Messaggi
1,911
Reazioni
515
Punteggio
118
Ciao,
cortesemente mi dite se è tutto compatibile e se è migliorabile a patto di salire solo un pelo con la spesa e scegliere componenti con consegna prevista lunedi 8, perchè
a mio fratello serve subito un pc per l ufficio e vuol prendere una di quelle ciofeche preassemblate da unie*** , tr*** ecc , se riesco ad assemblarglielo per lunedì dovrebbe convincersi a lasciare perdere quei cosi.

Ho dubbi sulle ram magari prendere 2x4 e sfruttare il dual channel il resto penso possa andare

Secondo voi acquistando una licenza win10/office da amzon/ebay in caso di controlli potrebbero far storie ?



grazie anticipatamente



ImmaginePC.webp
 
La fretta non è mai buona cosa.
Dubito che ordinando tra oggi e domani lunedì hai la certezza di ricevere tutto (anzi direi abbastanza difficile).
Quel processore non ha scheda video integrata quindi ne serve una dedicata... poi Ryzen predilige frequenze alte per la ram.
Poi non hai messo un hdd/ssd presumo che già lo possiedi.
Comunque direi che su quella cifra si può fare di meglio.
La licenza di windows 10 in azienda deve essere originale (inteso come licenza standard) quindi comprata da fonti sicure. La OEM non va bene in quanto è vendibile solo agli assemblatori hardware, anche se poi la vendono tranquillamente a tutti. Però stai violando il contratto di licenza di Microsoft dunque non sei porpriamente in regola.
 
Quel processore non ha scheda video integrata quindi ne serve una dedicata... poi Ryzen predilige frequenze alte per la ram.
Poi non hai messo un hdd/ssd presumo che già lo possiedi.

Si infatti mi ero accorto del fatto che non hanno grafica integrata, si ho già un ssd .

Comunque direi che su quella cifra si può fare di meglio.
suggerimenti ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top