Pc ufficio con lavori grafici e creazione sitiweb, budget 1200€

melo88

Utente Attivo
84
0
151 euro, buona no?
ma puoi darmi un sito dove fare prove di assemblaggio....io nn ne ho trovati buoni...vedo ad esempio gatto 76, ke fa continue configurazioni, a prezzi anche ottimi, sai su quale sito? o ne hai qlc da suggerirmi?
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
151 euro, buona no?
ma puoi darmi un sito dove fare prove di assemblaggio....io nn ne ho trovati buoni...vedo ad esempio gatto 76, ke fa continue configurazioni, a prezzi anche ottimi, sai su quale sito? o ne hai qlc da suggerirmi?
prova a guardare e-chiave (scrivi chiave in inglese)
pr0k00 (metti la o al posto degli zeri)
bpm-potenza (scrivi potenza in inglese)

diciamo che la configurazione può andare
io avrei risparmiato sulla scheda madre dato che non sfrutti le funzioni in più di una shceda P67 rispetto ad una H67
per la scheda video, la GTX 460 in versione 1gb SE è meno potente rispetto alla versione standard, ma visto l'suo lavorativo non si nota una gran differenza visti i consumi migliori poi è una buona alternativa
diepnde sempre dal prezzo, cmq a 151 si trovano le GTX 460 standard
 

melo88

Utente Attivo
84
0
ma quella che io ho postato è la versione SE della scheda madre?
La versione più potente qual'è?
ora provo i siti...grazie 1000
 

melo88

Utente Attivo
84
0
e la standard quanto costa?
cmq mi consigli un alimentatore da circa 650 ottimo...xkè in futuro vorrei aggiungere dei pezzi superiore al pc, x fare alke altro e almeno l'alimentatore lo vorrei che mi possa rimanere...
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
ricapitola poi tutta la configurazione
cmq in quella fascia cè l'Enermax EPG600AWT PRO87+ 600W
il Cooler Master Silent Pro Gold 600W
cmq guarda che sono molti anche per upgrade futuri, visto che non è un pc da gamer :D
come scheda video basta una GTS 450 (qualcosa sopra i 100 euro)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!