PC ufficio circa 400 € escluso scheda video

Pubblicità
Buongiorno,

pensavo di procedere con l'ordine oggi di tutto il materiale,è variato qualcosa nel frattempo?

Consigli migliori?

Devo solo provvedere ad acquistare 16 gb anzichè 8 di ram e nvidia originale anzichè Palit

Grazie come sempre:-)

No, bisogna cambiare piattaforma e passare ad amd, ad esempio l'i5 8400 da 180 è passato a 290 perché con la produzione dei nuovi processori c'è una carenza di quelli "vecchi" e di conseguenza vista la grande domanda e la poca offerta i prezzi sono saliti alle stelle, quindi non conviene più andare di intel.

E come lo configuriamo ?
considera l'uso che ne faccio, pero mi serviva con nvidia originale e 16 gb di ram...

come configurazione ero intenzionato a questa consigliata da Voi...i5.webp

cosa intendi per nvidia originale?

per quanto riguarda il processore mettici un ryzen 5 2600.

Ultima modifica:
Eccola...
il totale è 725, perché ho messo 16gb di ram invece di 8, come avevi richiesto.

Per quanto riguarda il discorso della scheda video... le palit/msi/evga/gigabyte... sono tutte case che producono schede della nvidia... quindi non ha molto senso quello che hai detto... nvidia lancia nel mercato i primi prototipi, poi quelle case li ottimizzano mettendoci migliore dissipazione e frequenze, quindi il prodotto finale che a te interessa è proprio quello che ti abbiamo messo in build ;)

Allegati

• Build 725 AMD.webp
    Build 725 AMD.webp
    90.2 KB · Visualizzazioni: 33
sì certo.. comunque a te serve proprio nvidia? Perché se vai a spendere 270 per la scheda video potresti valutare una rx580 da 8gb, ha prestazioni molto simili alla 1060, ma ha 2 gb extra che non sono male.

Ma diche che è il caso per uso oculus rift e schermo 4k da 32 pollici ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ps. Ho aggiunto un po di cosette :-) hehe
amd conf..webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sì certo.. comunque a te serve proprio nvidia? Perché se vai a spendere 270 per la scheda video potresti valutare una rx580 da 8gb, ha prestazioni molto simili alla 1060, ma ha 2 gb extra che non sono male.

Dovrei chiedere alla ditta del programma se e compatibile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro