Pc ufficio budget 250-320€ (iva esclusa)

bonnot23

Utente Attivo
511
71
Se è un software conosciuto, si può guardare sul wine appdb se qualcuno ci ha già provato.
In ogni caso purtroppo spesso e volentieri ci sono enti che accettano documenti solo in formato office, e lavorare su linux spesso pregiudica queste cose.

In ogni caso se non hanno gente esperta, fare login su domini con client linux (e magari server windows) non è per niente semplice.

Niente Linux abbiamo bisogno di Windows.
Ok allora farò una prova con i componenti che mi avete suggerito, rispetto ai preassemblati che abbiamo già c'è già un buon risparmio e in più le componenti sono di qualità, anche solo a parità di prestazione c'è comunque un risparmio e presumo anche la durata sarà maggiore.
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Niente Linux abbiamo bisogno di Windows.
Ok allora farò una prova con i componenti che mi avete suggerito, rispetto ai preassemblati che abbiamo già c'è già un buon risparmio e in più le componenti sono di qualità, anche solo a parità di prestazione c'è comunque un risparmio e presumo anche la durata sarà maggiore.

Si, poi ti permetteranno di essere eventualmente aggiornati senza troppi problemi in futuro.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Se è un software conosciuto, si può guardare sul wine appdb se qualcuno ci ha già provato.
In ogni caso purtroppo spesso e volentieri ci sono enti che accettano documenti solo in formato office, e lavorare su linux spesso pregiudica queste cose.

In ogni caso se non hanno gente esperta, fare login su domini con client linux (e magari server windows) non è per niente semplice.

Ok , allora meglio che la prende sta licenza di windows :sisi:. Comunque io andrei di apu
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Ok , allora meglio che la prende sta licenza di windows :sisi:. Comunque io andrei di apu

Ti ho già spiegato sopra perchè non ne vale la pena ;)
Comunque quella che lui aveva pensato (l'a8-6400k) l'avevo comprata per un pc al minimo sindacale e dopo 1 mese abbiamo venduto mobo apu e ram perchè le prestazioni facevano pena. Siamo passati ad un pentium g3220 e va decisamente meglio.
 

Night_Mare

Utente Attivo
288
20
configurazione amd

amd.PNG
prezzo iva esclusa 243€

configurazione intel

intel.PNG
prezzo iva esclusa 270€

aggiungi il sistema operativo che vuoi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!