turituri123456
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao ragazzi, dovrei assemblare un pc che costi 180€, massimo 200. Attendo i vostri consigli. Grazie a tutti. :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti conviene prendere uno preassemblato....(di marca) almeno hai anche 2 anni di garanzia ...ti conviene
Se al posto dell' x3 450 mettessi l'x2 250 risparmiando in questo modo 20€, quanto perderei in prestazioni? Il massimo dello sforzo che questo pc dovrebbe affrontare è qualche video su youtube e un po di burraco online xD
Ragazzi acquistare su e-chiave mi darà qualche problema? Ci sono buoni feeback riguardanti quell'eshop ma alcuni mi hanno messo la pulce nell'orecchio. Voi mi consigliate di acquistare li?
Ho sentito dire le stesse cose. Dicono che è a causa delle tanti ordinazioni.ho sempre acquistato da loro e non ho mai avuto problemi, feeback positivo anche per procdure rma.
ultimamente si sono soltanto allungati un po' i tempi di spedizione, cosa che per me è un problema.