Pc Tuttofare

Pubblicità

a951766

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve ragazzi, è arrivato il momento di prendere un nuovo pc assemblato e subito ho pensato a voi.

Utilizzo: Photoshop, After Effects, Sony Vegas, Pinnacle HD uso amatoriale, ogni tanto qualche gaming occasionale e programmazione con programmi tipo Eclipse e co. Ovviamente uso di tutta la suite office.

Spesa massima: 1200 euro.

Sono interessato all'overlock.

Grazie in anticipo

allora.. lo schermo immagino sia fullhd vero? che prestazioni intendi ottenere in gaming? oc medio basso o altro?

my two cents: la tua configurazione attuale non è per niente superata e non vale assolutamente la pena aggiornarla...

detto questo:
CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed € 301,50
Scheda Madre AsRock Z87 Extreme6 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 137,80
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 69,10 (arrivi a 16gb)
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC Core 1137/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP € 274,70
TOTALE IVA COMPRESA : 783,10 €

tutto ciò che manca lo prendi dalla tua attuale configurazione

Il problema è che la mia configurazione attuale è andata in ufficio..Quindi la sfrutterò ancora per un bel po...quindi mi serve tutto...Detto questo in fattore gaming mi piacerebbe giocare a livelli medio-alti..se non è possibile anche solo medi, grazie

Lo schermo anche se non è creato apposta per quello è un samsung full hd che uso anche come tv...se dentro a quel budget ci starebbe anche uno schermo sarebbe l'ideale

Ultima modifica:
guarda cosa sono riuscito a fare.. 1200€ precisi xD ti serviva anche il s.o?
xdhzx.webp
con questa giochi tutto a ultra.. se per te è troppo si può risparmiare..

Wow! 1200 precisi! Con questa configurazione giocherei a dettagli ultra e riesco a far girare senza nessun rallentamento After effects eco? Comunque no il so non mi serve;)

manca la scheda madre :asd:
Che comunque rientra nel prezzo se si evita il dissipatore a liquido e se ne mette uno ad aria e nel caso tieni il tuo monitor ancora per un po'. Se no si lima da qualche altra parte ;-)

manca la scheda madre :asd:
Che comunque rientra nel prezzo se si evita il dissipatore a liquido e se ne mette uno ad aria e nel caso tieni il tuo monitor ancora per un po'. Se no si lima da qualche altra parte ;-)

accidenti hai ragione.. il fatto è che se vuole occare l'i7 scalda molto, un dissi a liquido sarebbe quasi indispensabile..
se il monitor lo prendi in seguito sarebbe l'ideale..
per oc medio metti la gigabyte z87x d3h
per oc spinto la msi z87 gd65 o ancora meglio la msi mpower

Pubblicità
Pubblicità
Indietro