PC tuttofare

Pubblicità

maranelloB

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve vorrei chiedervi un attimo del vostro tempo per aiutarmi a configurare un pc per gaming, fotoritocco, multimediale con budget limitato a 900 euro con l'inclusione di tastiera, mouse e accessori vari...
il pc andrà ad un ragazzo che farà sicuramente overclock, giocherà a 1920x1080p, ha già preso asus sabertooth 990FX e XFX 6970 XXX
ha pure un artic freezer xtream rev2 ma se ci stà un raffreddamento migliore, liquido?, è anche meglio

Ciao :),peccato per la mobo,se potresti cambiarla ci faresti il lavoro piu facile :),come cosa ti consiglio il CM 690 II,processore i5 2500 o i7 2600,dipende se fai fotoritocco professionale vai sul secondo,e se fai overclock vai sulla serie k,abbinaci un Hyper 212 ( dissipatore ),un crucial m4 da 128 Gb e un spinpoint f3 da 1 tb...come ali vai su cooler master GX 550 o 650,ram vai su 4 gb Gskill..e mobo...una z68...sotto i 130 euro

beh...visto che oramai la mobo ce l'ha e farà overclock...un phenom x6 o semplicemente un x4 965 (occato diventa un 980) fa così schifo??..........andranno anche meno ma in overclock si diverte lo stesso:D con ram 1600 case un bel cm 690 e l'ali il thermal è perfetto...cosa vuoi di ++(intel a parte:lol:)

Peccato per la sabertooth 990Fx... sarebbe stata migliore una config INTEL!
Ti serve anche il sistema operativo? lo assemblate voi?
la base se l'era già scelta lui, noi gli facciamo il regalo anticipandolo
il sistema operativo lo ha già e il pc se lo monta lui
mi raccomando stò cercando un buonissimo sistema di raffreddamento, che faccia un pò di scena, con le mie conoscenze sono che cè il H100 corsair, ma non è un lilquido vero e proprio

visto ceh gli hdd costano un botto sai se può recuperarne uno? anche solo per qualche tempo?

digli di buttare il freezer xtreme...

processore x6 1090t
ram vengeance a 1600
dissipatore h80 se proprio lo vuole mezzo liquido
vga hd6950 di buona marca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro