DOMANDA PC tuttofare max 600€

Pubblicità

domy93milan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sto per acquistare il mio pc e dopo qualche mese di attente letture su vari forum e siti, ho creato questa mia configurazione. L'uso che ne faccio è gaming(non spinto) autocad, 3ds, photoshop e uso classico
Alimentatore PC XFX ProSeries 550w
HyperX Fury Memory Black Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, Set di 2 Pezzi, Nero
Scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU amd fx-8320
Case Midi Tower Cooler Master K-380 USB3 Nero
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk
Hard disk western digital caviar blue 1TB 7200rpm
Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST
Dissipatore Arctic cooling freezer 13 CO
ARCTIC F12 - Ventola da 120mm x 2
Se avete dei consigli da darmi o se pensate che qualcosa vada migliorata, sono qui a sentire i vostri consigi. Grazie :)

salve a tutti, sto per acquistare il mio pc e dopo qualche mese di attente letture su vari forum e siti, ho creato questa mia configurazione. L'uso che ne faccio è gaming(non spinto) autocad, 3ds, photoshop e uso classico
Alimentatore PC XFX ProSeries 550w
HyperX Fury Memory Black Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, Set di 2 Pezzi, Nero
Scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P
CPU amd fx-8320
Case Midi Tower Cooler Master K-380 USB3 Nero
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk
Hard disk western digital caviar blue 1TB 7200rpm
Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST
Dissipatore Arctic cooling freezer 13 CO
ARCTIC F12 - Ventola da 120mm x 2
Se avete dei consigli da darmi o se pensate che qualcosa vada migliorata, sono qui a sentire i vostri consigi. Grazie :)

Ciao,
la tua configurazione di partenza non è male! Però il dissipatore che hai messo non è il massimo e un ssd non ci starebbe male, anzi!
Io comunque ti propongo di passare ad intel + nvidia:
screen.webp

si come ssd avevo intenzione di prenderlo appena ho altri soldi disponibili, pensavo al samsung 840 evo da 120gb. Il dissi, ho messo quello perchè è uno dei pochi che rientra nei limiti di altezza del case

Ultima modifica:
si come ssd avevo intenzione di prenderlo appena ho altri soldi disponibili, pensavo al samsung 840 evo da 120gb. Il dissi, ho messo quello perchè è uno dei pochi che rientra nei limiti di altezza del case

Beh guarda allora o cambi case o cambi dissi perchè quello non è il massimo.
Se vuoi controlla il thermaltake aidos o il themis. Se invece ne vuoi uno migliore che supporta un leggero overclock puoi guardare il cooler master hyper 212 evo

Se tieni la tua configurazione prendi un case N300 ed un alimantatore thermaltke hamburg + dissipatore raijijntek themis

Altrimenti la configurazione con i5 mi piace davvero molto di più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro