PC Tuttofare - 1000 € circa

Pubblicità
deciso..gtx460 per poi magari passare tra 6 mesi- un anno a una serie 6000 dell'ati (se necessario...) :D:D

EDIT: avrei bisogno di un ultimo consiglio sull'alimentatore...secondo voi conviene puntare sul 750hx al posto del 650hx data la poca differenza di prezzo (circa 15€)?? :)
considerando che non vorrei negarmi la possibilità di uno sli o crossfire futuro...inoltre credo che l'ali sia uno di quei componenti più duraturi e che magari possa essere riutilizzato anche per un nuovo pc...:rolleyes:
per lo sli
bastano i 650W ;)
usl processore a uqanto ho capito, secondo me non noterai la differenza fra l'avere l'HT o meno...
sul dissi a che prezzo trovi il megahalems? quanto vuoi spendere?

dici che bastano i 650w?? anche in caso di upgrade futuri ecc?? non c'è molta differenza con il 750w a livello di prezzo...:rolleyes:
per quanto riguarda il processore ho scelto l'i7 perchè comunque, apparte l'HT, è generalmente più prestazionale in ambiti non gaming...
il megahalems lo trovo sui 40-45 €...non ricordo...:)

Ciao scusate la richiesta fuori topic, è da un pezzo che non apro il pc è pieno di sporco soprattutto polvere per ripulirlo basta una soffiata con il compressore d'aria o rischio di fare qualche danno? Come mi consigliate di fare? Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro