Pc totalmente bloccato, nessun programma avviabile!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 161618
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera provo a fare qualcosa, ora non sono a casa...
L'unica grave ipotesi che mi viene in mente è quella di dover formattare tutto il disco C sul quale c'è il sistema operativo... Mi scoccia quello, perché per il resto ho tutto sul disco D secondario

Stasera provo a fare qualcosa, ora non sono a casa...
L'unica grave ipotesi che mi viene in mente è quella di dover formattare tutto il disco C sul quale c'è il sistema operativo... Mi scoccia quello, perché per il resto ho tutto sul disco D secondario

Per drastici procedimenti intendevo quello! Intanto vediamo se si riesce a sbloccare in svariati modi, nel caso non ci riuscisse però una formattazione toglierebbe molti dubbi!

Va bene; grazie mille! Stasera vi faccio sapere!

- - - Updated - - -

Ok. Ho eseguito prima la scansione di Malaware Bites e poi quella di AVG, separatamente. Quella di Malaware Bites ha segnalato 0 minacce, mentre avg ha trovato una minaccia "impossibile da rimuovere", ovvero riguardante un file presente nel disco D, dentro Steam, (precisamete proveniente da Resident Evil 5 che non tocco da un anno circa) e come classifica della minaccia mi segnala "il file è firmato con una firma digitale danneggiata, emessa da Microsoft". Cosa vorrebbe dire?? Comunque segnala di essere stata corretta.

Per quanto riguarda il Prompt, si, riesco ad accedere.

Prova a fare così:
esegui il prompt come amministratore e digita "sfc /scannow" (senza virgolette) e dai invio. Quando ha finito di lavorare dimmi cosa scrive a monitor. :beer::):D

Avevo già provato con quel comando più volte, ma senza risultati. Infatti apro il promot, digito e faccio invio, ma non succede nulla!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro