U
Utente cancellato 161618
Ospite
Stamattina improvvisamente il pc con windows 8.1 sopra, ha smesso di funzionare. La prima cosa che ho notato è stato il servizio audio non più funzionante, e successivamente ho visto che nessun servizio o programma (indicati in basso a destra del desktop) funzionava o compariva. Non riesco più ad aprire nessun programma, ne esplora risorse ne il pannello di controllo, che volevo usare per fare un ripristino. Poco prima dell'accaduto di stamattina ho notato che AVG stava combinando qualcosa con la quarantena e con il centro operativo.
Non so più cosa fare, ho il pc totalmente bloccato e non posso neanche ripristinarlo! Qualcuno cortesemente mi potrebbe aiutare?? Oltretutto non posso neanche spegnerlo dal pannello di windows 8 a destra, e se gli do "riavvia" non si spegne mai!
Non so più cosa fare, ho il pc totalmente bloccato e non posso neanche ripristinarlo! Qualcuno cortesemente mi potrebbe aiutare?? Oltretutto non posso neanche spegnerlo dal pannello di windows 8 a destra, e se gli do "riavvia" non si spegne mai!
Ultima modifica da un moderatore: