PROBLEMA PC Toshiba non si avvia

• Autore discussione Autore discussione S0E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova con una live di linux.
Hai modo di provare un'altro hdd ?
Purtroppo ho solo altri due fissi, quindi non è possibile trasferire i hd nel mio notebook. Sto pensando di comprare un altro hd o un ssd ma ho paura di buttare via soldi. Secondo te quant'è la probabilità che sia partito il hd?

Secondo me è partito l'HD... prova con GParted live usb e fai un test dell'HD con l'utility GSmartControl integrata nella distribuzione
Si ma purtroppo non posso avviare usb con il hard disk connesso, e se lo disconnetto e faccio partire la chiavetta non posso avviare GParter perché non c'è il disco.

Monta la USB con rufus ed impostazioni di default con file system Fat32 e usa una chiavetta di tipo vecchio da max 4 GB

Fai una cosa semplice. Se ti hanno gia' consigliato di aggiornare il bios fallo. Lo carichi su una pennetta che permette il boot,puoi farla con rufus e poi aggiorni.
A quel punto puoi disabiliare lo uefi

Problema risolto. Ho connesso il hard disk al pc fisso, l'ho formattato e rimesso nel pc. Poi il cd si è avviato ed è partita l'installazione. Ringrazio tutti per l'aiuto.

Problema risolto. Ho connesso il hard disk al pc fisso, l'ho formattato e rimesso nel pc. Poi il cd si è avviato ed è partita l'installazione. Ringrazio tutti per l'aiuto.
Ottimo !!
Posso chiudere ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro