• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Sviluppo + Gaming [1920x1080 ] - 700€

Pubblicità
p.s. le nvdia sono migliori in editing, grazie al cuda e alla fisica:giudice:

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:13 ----------

il pc assemblalo tu;) non è difficile e risparmia i 30 euro dell'assemblaggio e prenditi un intel i5

Quoto :sisi:, fra una gtx560ti e una radeon 6950 le differenze prestazionali non sono poi cosi' esagerate, e in più le nvidia sono ottime in editing.

Vi ringrazio immensamente per la vostra collaborazione :) Mi siete stati molto utili!

A livello di feedback reale (niente bench quindi) si sente tanto la differenza tra il phenom consigliatomi da residentmeme e l'i5 di ASS93 e thisissparta?

Cioè, è percebile? Perché io non faccio fotoritocco pesante (anzi) e quindi al momento sarei più propenso per la configurazione di residentmeme in vista dell'Hard Disk da 1TB. Se riesco vorrei evitare di comprarne un altro in futuro.

Per quanto riguarda un confronto tra la HD6950 e la GTX560? Come se la cavano?

Grazie mille :)
se devi giocare è melgio la proposta phenom + 6950
se devi lavararci con le foto, specie adobe photosop meglio i5 + gtx560
per compilare grossomodo simili
l'hdd si può sempre prendere piu avanti, scegli tu se ti servono piu o meno 500gb ora, piu il taglio è piccolo è più è stato l'aumento di prezzo, magari fra 6/7 mesi riscendono di nuovo

se devi giocare è melgio la proposta phenom + 6950

E perchè sarebbe migliore ?, a parte i 5fps di differenza nei giochi non gdr e di guida (parole tue).

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

@Thisissparta

i7 2600k non 2500k :lol:, modifica la firma.

Ultima modifica:
secondo me è meglio un i5+GTX 560ti (VERSIONE TI)...

nella mia firma c'è un incrocio tra i7 ed i5 2500k:lol: ora la modifico (io ho un i5 2500k)

continua dell' OT:

non ho overcloccato, è che prima avevo l'i7 2600, ma me ne sono sbarazzato per l'i5 2500k:D e mi sono dimenticato che la frequenza dell'i5 2500 è minore di 100mhz dell'i7

fine Ot

infatti quidni la cpu andava bene per i game, la vga anche meglio rispetto all'altra ocn la gtx
invece con i5 vai bene con fotoritocco

Dunque tornando alla questione (grazie mille a tutti)

ho deciso di optare per la configurazione di THIS IS SPARTA indicata qui http://www.tomshw.it/forum/computer...ppo-gaming-1920x1080-700-a-2.html#post2168374

E mi rifaccio ad un amico per l'assemblaggio così da evitare i 30€ in negozio.

Una domanda già che ci siamo. Dato che devo acquistare un monitor anche, che voi sappiate in genere i cavi per il collegamento al pc sono inclusi?

Thx!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro