• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc sui 1000 euro

Pubblicità
grazie infinite sto ordinando i pezzi adesso e mi è sorto il dubbio, hai anche un consiglio per lo schermo, come mobo allora prendo la gd55?

- - - Updated - - -

ok è partito l'ordine per le RAM, la VGA (gtx 670 wind force 3x) e l' alimentatore, il resto lo ordinerò in seguito...

La scheda madre va bene, e anche lo schermo mi sembra buono, anche se devo dire che non l'ho visto nei dettagli ma 2ms sono un buon tempo di risposta... ;)

grazie della risposta, pensavo di dover cambiare mobo.
per lo schermo pensavo di mettere questo:
Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD 10000000:1 250cd/m2 2ms VGA DVI-D HDMI € 167,30
che ne pensate? c'è di meglio a quella cifra?

per la mobo al posto della z77a-gd55 che ne dite della ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX D-Sub/HDMI/DVI€ 124.00? per la scheda di rete va bene questa TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps€ 24.00 ?

Io sinceramente ti sconsiglio il wireless, a meno che tu non possa proprio farne a meno... Io comunque in generale preferisco la MSI ma poi dipende da quello che ti serve e quello che ti attira di una e l'altra... ;)

perchè sconsigli il wireless? comunque non ho la possibilità di connessione via cavo quindi devo prenderlo, meglio una scheda o una chiavetta wifi?
per la mobo io ho notato più connettori sulla asrock mentre per la gd55 no, non riesco a capire i pro e i contro per ciascuna mobo.

- - - Updated - - -

La extreme 4 è un ottima scheda;)
La scheda wirless non va bene...deve essere pci express
ma la asrock ha 2 pci, tu che ne pensi meglio la gd55 o la extreme 4

perchè sconsigli il wireless? comunque non ho la possibilità di connessione via cavo quindi devo prenderlo, meglio una scheda o una chiavetta wifi?
per la mobo io ho notato più connettori sulla asrock mentre per la gd55 no, non riesco a capire i pro e i contro per ciascuna mobo.

- - - Updated - - -

ma la asrock ha 2 pci, tu che ne pensi meglio la gd55 o la extreme 4

Meglio una scheda che una chiavetta, per molteplici motivi... Comunque io andrei sulla MSI, ma se ti servono più connettori c'è anche la GD65, ma non mi ricordo quanto costasste di più, se è troppo fai come non avessi detto niente! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro