ZANTE96
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 84
Buonasera ragazzi, faccio un unico messaggio per rispondere a tutti :ok:
Cosa intendi dire con questo? Che ad esempio Riotoro usa i componenti Seasonic lo so, però che c'entra col fatto di acquistare o meno un alimentatore marchiato Riotoro/Be Quiet?Be Quiet e Riotoro non producono gli alimentatori.
Si infatti ero più orientato su un 24" full hdNon esistono monitor 22". In realtà sono da 21,5". Però con questa dimensione i caratteri sono un po' piccolo.
Il monitor dovrà essere più longevo rispetto al pc quindi aumenta il budget per il monitor. Poi lascia perdere quei modelli che hanno solo la porta vga.
Beh oddio, diciamo che la prima cosa che si nota a vista d'occhio è proprio la differenza tra un pc con o senza ssd, per 35€ non penso abbia senso escluderlo adesso per prenderlo in futuro.L' ssd lo prenderà invece in futuro. Non è cos' indispensabile prenderlo ora.
Di questo ne parlo con lui domani in mattinata, magari riesco a fargli capire che è meglio alzare di un pelo il budget.Se invece aspetta e si metta un pochino di soldi da parte?
Valuta l' usato per uno o più componenti?
Grazie dei consigli, domani lo sento e vedo se riesco a convincerlo per aumentare il budget così da avere un qualcosa di più adeguato :)Se è solo per uso office potresti anche mettere un 3200g e risparmi 70€, le ram queste che sono 3200 cl15 e risparmi altri 10€, e psu questo che 400w bastano per quella configurazione e sono altri 10€ in meno
Se devi andare al risparmio come mobo ci sta questa, confermato che arriva già aggiornata e risparmi altri 20€ (da cambiare però se in futuro cambi cpu con un 3600 o più)
Grazie anche a te per il consiglio. Per quanto riguarda l'ssd ti do ragione :figo:mah ho avuto un 17" per tanto tempo e non ho mai avuto problemi...
potresti prendere un 3200 o un 2400.
Lo ssd è indispensabile dai, tanto vale prenderlo subito piuttosto invece prendi più avanti lo hdd
Hai ragione, io avevo guardato solo i prezzi Amazon, valuto anche eprice o bpmpower a questo punto. Negli altri non ci ho mai acquistato e quindi eviterei di risparmiare 10/20 euro per poi però non avere un'assistenza adeguata in caso di problemiIl ryzen5 3400g si trova anche a meno di 140 euro (trovaprezzi) ...