- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Che ali ha ? Non mi apre la configurazione utente ?Volevo essere delicato :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ali ha ? Non mi apre la configurazione utente ?Volevo essere delicato :asd:
No dai ce ne stanno di buoni, il CX che hai tu ad esempio se è quello etichetta grigia è buono, se è quello etichetta verde noma per quanto ho capito, tutti gli ali fanno schifo, uno buono in generale
la differenza tra tutte queste etichette molto colorate ???:asd:No dai ce ne stanno di buoni, il CX che hai tu ad esempio se è quello etichetta grigia è buono, se è quello etichetta verde no
ma vale solo per i cx ?Quelli con etichetta verde hanno componenti di scarsissima qualità che causano sbalzi di tensione ai componenti. I CX con etichetta grigia invece sono buoni, tranne quelli con tagli da 750w e 850w che anch'essi hanno i componenti vecchi.
ehm.... a cosa/chi ti riferisci ?Me dovete dì che so sto ste uscite da ritardati mentali che avete avuto! Giudica una persona senza conoscerla e raccontando falsità visto che si crede di essere superiori al prossimo o più intelligente solo per un numero! Intanto andate a giocare a Gta 5 gratis con il vostro I3 che costa due euro, bimbetti. Non siete nessuno dietro ad uno schermo, la paura ve se legge in quello che scrivete, fighette!
A techpro, ecco a chi!ehm.... a cosa/chi ti riferisci ?