• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PC+Sped]XFX 8600GT XXX 256Mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suhadi_Sadono

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Vendo XFX 8600GT XXX 256Mb versione overclockata di fabbrica, completa di scatola e cavi vari. Acquistata a Settembre 2007, quindi ancora un anno di garanzia (fattura).
Vendo a 45€ spedita. Accetto postepay o bonifico bancario.
s4300020im8.jpg
3v3.png

Ultima modifica:
dissipatore stock?da problemi di temperature?di dove sei?
Ha il dissipatore stock, non da problemi di temperature: in idle sta a 53°C e in full arriva massimo a 80°C temperature più che normale per una scheda overclockata. Sono vicino a Piacenza.

ciao, volevo sapere qualche informazione, iniziando io già sono in possesso di una 8600gt 1gb ddr2 point of view non occata, ora se acquisto questa 8600 che vendi tu posso metterle in sli o non vanno bene??, arrivi a napoli con la spedizione??? poi il prezzo scendi guarda NeoLab Informatica - XFX GeForce 8600 GT 256MB solo che è nuova, tantovale aggiungo 9 euro e la compro su trovaprezzi nuova a quanto scendi??? a voglio avere informazioni sicure per lo sli xche se non e possibile e inutile che l'acquisto.
Potresti fornirmi immagini originali della gpu???
grazie

ciao, volevo sapere qualche informazione, iniziando io già sono in possesso di una 8600gt 1gb ddr2 point of view non occata, ora se acquisto questa 8600 che vendi tu posso metterle in sli o non vanno bene??, arrivi a napoli con la spedizione??? poi il prezzo scendi guarda NeoLab Informatica - XFX GeForce 8600 GT 256MB solo che è nuova, tantovale aggiungo 9 euro e la compro su trovaprezzi nuova a quanto scendi??? a voglio avere informazioni sicure per lo sli xche se non e possibile e inutile che l'acquisto.
Potresti fornirmi immagini originali della gpu???
grazie
Peccato che quella scheda non è la versione XXX, per cui non ho motivo di scendere col prezzo :asd:. Riguardo lo sli, funziona se hai due schede video identiche (magari di marche diverse o che lavorano a frequenze diverse). Però nel tuo caso hai 1Gb di ram quindi non saprei e non voglio darti informazioni sbagliate. Prova ad aprire un thread nel forum.
Non ho capito che immagini devo fornirti :rolleyes:

quindi non funzionerebbe bene lo sli, ti ho chiesto di scendere prezzo perche nella pagina che ti ho linkato,(leggi la guida dice di vedere il prezzo piu basso su trovaprezzi) in quel caso nuova al piu basso prezzo su trovaprezzi e 68 euro quindi non vale piu 50 euro levaci il 20% perche è usata viene 46 euro meno il 2% del prezzo trovato su trovaprezzi dovresti scendere a 44 euro
ti faccio sapè apro un nuovo thread e mi informo dello sli il prezzo che dici, ti va bene????

quindi non funzionerebbe bene lo sli, ti ho chiesto di scendere prezzo perche nella pagina che ti ho linkato,(leggi la guida dice di vedere il prezzo piu basso su trovaprezzi) in quel caso nuova al piu basso prezzo su trovaprezzi e 68 euro quindi non vale piu 50 euro levaci il 20% perche è usata viene 46 euro meno il 2% del prezzo trovato su trovaprezzi dovresti scendere a 44 euro
ti faccio sapè apro un nuovo thread e mi informo dello sli il prezzo che dici, ti va bene????
62.60+10 ( la spedizione)=72.60-20%= 58.08.... considerato che è usata 50€ spedita. Prezzo in piena regola, è matematica:asd:

scusa:inchino: senti ma 50 euro con tutta la spedizione????? mi potresti fornire altre immagini del prodotto??

scusa:inchino: senti ma 50 euro con tutta la spedizione????? mi potresti fornire altre immagini del prodotto??
La scheda video la sto usando, dovrei smontarla apposta:cav: Credevo fosse sufficiente quella che ho postato all'inizio :P. Facciamo 46€ spedita e non se ne parla più ok? :ok:
Se mi dai conferma che sei realmente interessato smonto la scheda e posto le foto, sennò perdo tempo inutilmente...

scusami vorrei prima informarmi per lo sli, e poi senza farti perdere tempo, vorrei vedere anche quanto costa la 8800 cosi vendo la mia 8600, domani ti faccio sapere il sicuro!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: sono molto interessato apparte che sono un giocatore di pc!!!! vedendo l'uscita di ultimi giochi la mia scheda solo lei non e che giri cosi tanto!!!! quindi con uno sli.......... ti faccio sapè domani il sicuro!!!!:ok::ok:

scusami vorrei prima informarmi per lo sli, e poi senza farti perdere tempo, vorrei vedere anche quanto costa la 8800 cosi vendo la mia 8600, domani ti faccio sapere il sicuro!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok: sono molto interessato apparte che sono un giocatore di pc!!!! vedendo l'uscita di ultimi giochi la mia scheda solo lei non e che giri cosi tanto!!!! quindi con uno sli.......... ti faccio sapè domani il sicuro!!!!:ok::ok:
Infatti è meglio che ti informi bene, prima che poi non funziona lo sli e ti ritrovi con due schede video inutili. Io la vendo perchè ho ordinato un monitor da 24" full HD, e giocare con questa scheda a quelle risoluzione è impossibile :D

ok, pero ti informo io anche ho un extreme hd 22" e un samsung syncmaster 223bw ed e anche impossibile giocare a 1680x1050 con quella scheda. quindi mi informo anche per una 8800gtx che vado nel sicuro!!!!!
ti faccio sapè penso piu che mi metto a vendere la mia 8600 insieme a te!!!:asd::sisi::sisi::sisi::sisi::cav::cav::cav::cav: mi dispiacerebbe per te:lol::lol: manderò e-mail a molte persone per la vendita!!!!

ok, pero ti informo io anche ho un extreme hd 22" e un samsung syncmaster 223bw ed e anche impossibile giocare a 1680x1050 con quella scheda. quindi mi informo anche per una 8800gtx che vado nel sicuro!!!!!
ti faccio sapè penso piu che mi metto a vendere la mia 8600 insieme a te!!!:asd::sisi::sisi::sisi::sisi::cav::cav::cav::cav: mi dispiacerebbe per te:lol::lol: manderò e-mail a molte persone per la vendita!!!!
Non preoccuparti. Molto meglio una GTX se giochi a quelle risoluzioni ;) Queste schede è già tanto se girano a 1280x1024 :asd:

cmqpopolerò la tua offerta assieme alla mia 8600gt cosi poi una volta venduta la mia aggiungo un bel 200 euro e acquisto una 8800gtx. cmq ti dico che popolerò la tua offerta, tu poi che scheda vuoi acquistare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro