Reaper551
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
bene, appena posso faccio quello che avete detto. Anche perché a prima vista sembra un pc del cavolo, ma è molto potente. Magari non come quelli da gaming per i mega nerd, ma è abbastanza potente da favorire divertimento e fluidità. Vi posso solo dire che ha fatto cose che nemmeno il mio Aspire 5552G sarebbe capace di fare. Mi dispiacerebbe buttare un computer del genere; con i driver al massimo e allo stato migliore, questo pc è una bestia (non solo nel Gaming, ma anche in rendering video, decripting password archivi rar e conversione filmati)
- - - Updated - - -
allora, in esecuzione normale (navigazione, ascolto musica e a volte lettura documenti di testo) no.. inizia a girare rumorosamente se tengo aperte tante pagine internet, media player e 2-3 video youtube.
Quando invece faccio partire un gioco -fifa, gta iv, cod- quale che sia, inizia a girare rumorosamente.. mi sembra normale, insomma non stiamo parlando di un giochino in flash, ma di giochi pesantucci..
- - - Updated - - -
allora, in esecuzione normale (navigazione, ascolto musica e a volte lettura documenti di testo) no.. inizia a girare rumorosamente se tengo aperte tante pagine internet, media player e 2-3 video youtube.
Quando invece faccio partire un gioco -fifa, gta iv, cod- quale che sia, inizia a girare rumorosamente.. mi sembra normale, insomma non stiamo parlando di un giochino in flash, ma di giochi pesantucci..