PROBLEMA PC SOTTO SFORZO SI SPEGNE D:

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
bene, appena posso faccio quello che avete detto. Anche perché a prima vista sembra un pc del cavolo, ma è molto potente. Magari non come quelli da gaming per i mega nerd, ma è abbastanza potente da favorire divertimento e fluidità. Vi posso solo dire che ha fatto cose che nemmeno il mio Aspire 5552G sarebbe capace di fare. Mi dispiacerebbe buttare un computer del genere; con i driver al massimo e allo stato migliore, questo pc è una bestia (non solo nel Gaming, ma anche in rendering video, decripting password archivi rar e conversione filmati)

- - - Updated - - -

allora, in esecuzione normale (navigazione, ascolto musica e a volte lettura documenti di testo) no.. inizia a girare rumorosamente se tengo aperte tante pagine internet, media player e 2-3 video youtube.
Quando invece faccio partire un gioco -fifa, gta iv, cod- quale che sia, inizia a girare rumorosamente.. mi sembra normale, insomma non stiamo parlando di un giochino in flash, ma di giochi pesantucci..
 

Tony_x

Utente Èlite
25,762
11,682
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
ma è molto potente
:asd:
questo pc è una bestia (non solo nel Gaming, ma anche in rendering video, decripting password archivi rar e conversione filmati)
dai non dire schiochezze, posso capire che ti trovi bene, ma dire che quel coso vecchio è molto potente mi fà ridere:asd:
se il tuo è molto potente il mio con i7 2670qm e 8gb di ram cos' è?:asd:
se con un pò di multitasking fà tutta quella fatica non direi proprio che è molto potente:asd:
 

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
ovvio che non è un computerone, ma si è dimostrato superiore rispetto a tanti altri pc.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,762
11,682
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
ovvio che non è un computerone, ma si è dimostrato superiore rispetto a tanti altri pc.
beh, ovvio che è superiore a pc più vecchi o un pò più nuovi ma di fascia più bassa
 

Reaper551

Utente Attivo
157
11
CPU
AMD FX 6350 HexaCore
Scheda Madre
ASUS M5A78L-M
HDD
Western Digital Caviar Blue 1T
RAM
8 GB DDR3
GPU
Sapphire r9 380 4gb
Audio
Scheda integrata.. nulla di eccelso..
Monitor
Asus 22"
PSU
ATX 600W Semi-Modulare
Case
Corsair 100R
OS
Windows 10 Pro 64bit
ahahah ho fatto una scoperta assurda xD
praticamente ho fatto pulire il mio pc e gli ho fatto rimettere la pasta termica (tra l' altro non era neanche tanto secca) e poi ho provato a vedere se crashava. si, ha crashato e mi sono veramente arrabiato, perché ora il mio pc era lindo e profumato. in un moto di rabbia sono andato a modificare la luminosità. inizialmente era al massimo, poi l' ho messa quasi al minimo, ho provato a giocare e non ha crashato. ho appena scoperto che la luminosità mi faceva crashare il pc.. forte eh?!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili