• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc solo per The Sims 4

Pubblicità

Talke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, vorrei acquistare un portatile o fisso (ma non so proprio scegliere quali siano i componenti più adatti ) per giocare esclusivamente a the sims 4.
Il budget è di 220-250 euro.
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Ciao!
Guarda me lo ero scordato del fatto monoitor/tastiera/mouse.
Si potrebbe optare su un portatile?

Dubito che con un budget da 250€ si possa fare qualcosa sul nuovo e ancor meno se non possiedi nè monitor e nè periferiche, dovresti dare un'occhiata sull'usato. Per quanto riguarda i portatili in quella fascia di prezzo dubito fortemente che siano adatti al gaming :)

Dubito che con un budget da 250€ si possa fare qualcosa sul nuovo e ancor meno se non possiedi nè monitor e nè periferiche, dovresti dare un'occhiata sull'usato. Per quanto riguarda i portatili in quella fascia di prezzo dubito fortemente che siano adatti al gaming :)

Io ho bisogno di un portatile che mi faccia girare solo ed esclusivamente The Sims 4.
Ho già trovato qualcosa a quel prezzo ma non so quale sia il migliore

Io ho bisogno di un portatile che mi faccia girare solo ed esclusivamente The Sims 4.
Ho già trovato qualcosa a quel prezzo ma non so quale sia il migliore
Tipo? The Sims 4 è un gioco, quindi non è che per farne girare tanti serve un hardware potente mentre per uno solo te la cavi con due spiccioli xD detto questo vediamoli così si capisce se siano adatti allo scopo o meno.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Già con 300 euro si caccia a malapena un fisso immagina te un portatile.
Con un budget del genere hai due opzioni:
1. Aspetti e aumenti il budget
2. Vai sull'usato e incroci le dita

Il fisso è fuori discussione visto che gli mancano le periferiche, sul portatile qualcosa si può fare, ma su quel budget in realtà sono più simili a tablet che a PC. Sforando di poco il budget si può valutare una soluzione del genere:

https://www.amazon.it/dp/B0742HZ6XJ/?tag=tomsforum-21

Certo non è un grande PC, ma meglio degli Intel Celeron N3xxx sulla stessa fascia di prezzo sicuro e The Sims 4 ci gira anche se non puoi aspettarti chissà quali prestazioni :D

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità