• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio PC

Pubblicità
Video Card: A GPU such as the AMD Radeon RX 5600 XT or NVIDIA GeForce 1080 will be necessary to render the stunning graphics inZOI offers.

Se facciamo una build costruita intorno o a queste schede, o ad una scheda dalle prestazioni simili o leggermente inferiori? Riusciamo a risparmiare qualcosa? Perché io vorrei spendere massimo 7/800€.

Video Card: A GPU such as the AMD Radeon RX 5600 XT or NVIDIA GeForce 1080 will be necessary to render the stunning graphics inZOI offers.

Se facciamo una build costruita intorno o a queste schede, o ad una scheda dalle prestazioni simili o leggermente inferiori? Riusciamo a risparmiare qualcosa? Perché io vorrei spendere massimo 7/800€.
ma non ti conviene sono schede vecchie

o metti uan APU e poi pensi in futuro alla scheda video se metti una scheda video adesso il minimo sindacale è una 4060

almeno se non vuoi trovarti una scheda che già fa fatica

Allora in previsione di mettere poi una scheda video, mi fai una buona configurazione con una APU?
Vorrei approfittare del black friday per fare l’ordine entro domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro