PC SILENZIOSO

• Autore discussione Autore discussione boga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In ottica sparagnina, in vista dell'acquisto anche di un nuovo monitor,avrei pensato di sostituire la scheda madre MB Intel 1151 ASUS H170-Pro con quella che Davoc mi aveva consigliato all'inizio e che ho scoperto esserci su taocomputer, cioè la MB Intel 1151 MSI B150M PRO-VDH.
Che cosa mi perdo di saliente nel cambio?
Inoltre sono tentato come PSU dal PS 550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold al posto del Corsair, solo per aver letto sui feedback di Amazon che è molto silenzioso.
Approvate? :)

In ottica sparagnina, in vista dell'acquisto anche di un nuovo monitor,avrei pensato di sostituire la scheda madre MB Intel 1151 ASUS H170-Pro con quella che Davoc mi aveva consigliato all'inizio e che ho scoperto esserci su taocomputer, cioè la MB Intel 1151 MSI B150M PRO-VDH.
Che cosa mi perdo di saliente nel cambio?
Inoltre sono tentato come PSU dal PS 550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold al posto del Corsair, solo per aver letto sui feedback di Amazon che è molto silenzioso.
Approvate? :)
Feedback Amazon van sempre presi con le pinze comunque l XFX TS gold va bene :-) non è modulare mentre il cx550m è semi modulare

Ci perdi in primis usb 3.1 gen 2 e slot per SSD m.2 NVMe ora non ricordo le porte dietro comunque vai sui siti di riferimento è vedi foto dietro :-)

Meh gli XFX son conosciuti per non essere proprio tra i più silenziosi, se proprio vuoi però...

Ho visto anche che non essendo modulari c'è un bell'ingombro di fili.
A parte l'EVGA g2 550wche mi avevi consigliato e che non trovo dal fornitore, su che modello ti orienteresti per silenziosità?

Ho visto anche che non essendo modulari c'è un bell'ingombro di fili.
A parte l'EVGA g2 550wche mi avevi consigliato e che non trovo dal fornitore, su che modello ti orienteresti per silenziosità?

Mmhh non penso hanno un catalogo limitato da taocomputer...

Puoi prendere questo:

.:: www.taocomputer.it ::.

Ma in scambio avrai:

la ventola ultra silenziosa (è un bequiet silent wings se non erro, sotto i 38dBa a 45°) a patto di averla accesa anche in idle (si parla sotto i 20dBa)
Per:

Ripple più alto
Non supporto al c-state di Intel (o come si chiama quella roba di haswell quando hai il pc in sospensione)
Tensioni ballerine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro