Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao icebreaker, posso procedere all'ordine con questa configurazione?
Visualizza allegato 133736
La ram perchè l'hai cambiata? Quella di prima era meglio.
Come case metti il carbide 330R che è veramente molto silenzioso e costa meno.
Il resto è ok.
La ram che dicevi tu non è più disponibile, ma magari aspetto un po' che torni disponibile. OK per il carbide..per il resto è ok?
Si è ok
Riciao a tutti,
ho avuto un po' di problemi economici negli ultimi mesi e solo adesso mi posso permettere di farmi assemblare il pc, ma alcuni componenti non ci si sono più tra cui il Samsung 120GB 840 Evo, ho provato a dare un'occhiata agli altri SSD, ma non saprei proprio qual è uno buono.
Il sito di riferimento è qmax...mi dai una mano perfavore?
Qmax non lo ha a listino online, ma perchè hanno problemi con il sito. Manda una mail con l'ordine, se non lo hanno comunque ripiega in caso su un crucial mx100 ;)
Grazie, avevo pensato anche il al Crucial anche se non l'ho visto tra i prodotti che dice sono aggiornati ogni ora.
E' sparito anche il masterizzatore, molti sono da scrivania...in che senso? che non si montano?
- - - Updated - - -
Grazie, avevo pensato anche il al Crucial anche se non l'ho visto tra i prodotti che dice sono aggiornati ogni ora.
E' sparito anche il masterizzatore, molti sono da scrivania...in che senso? che non si montano?
No la disponibilità è aggiornata ogni ora. Loro non possono aggiungere i nuovi prodotti quindi il listino non è aggiornato. Però le componenti le han tutte e te lo dico per esperienza perchè ultimamente ordino sempre li.
No sono da scrivania nel senso che sono usb. Tu metti comunque quello che volevi, i masterizzatori e gli ssd in un paio di giorni tornano sempre disponibili senza problemi.
Ciao Icebreaker, il crucial mx100 proprio non lo tengono