PROBLEMA PC si spenge improvvisamente

Pubblicità

xboxlive95

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
45
Salve a tutti, ricollegandomi alla mia vecchia discussione: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/389310-flash-bios-hd-7970-a.html oggi, nonostante il bios della vga sia quello di default ho ancora problemi... dopo che gioco a battlefield per 1 ora e mezzo il pc crasha con strani problemi, oggi tipo, siccome ho due monitor dove in uno ci gioco e in un altro lascio chrome acceso il pc è cashat ed il primo monitor era diventato completamente blu, mentre il secondo era completamente roso... boh

Altri giorni sento degli ultrasuoni provenire dal pc ma non ci faccio caso perchè ho le cuffie,ma il pc crasha lo stesso

Ps. il mio pc è quello in firma e la vga adesso è a : 1000MHz, 1.110v e 0% boardlimit e 5500MHz le frequenze con bios standard...
S.O: windows 8.1 con driver 14.2

Up, si spenge ancora ogni ora... ho pulito anche la scheda video e verificato tutte le connessioni, comincio a pensare che il mio alimentatore mi stia lasciando...consigli?

Scheda video massimo 62-63°, processore massimo 70°, il resto tutto ok, ho sempre sotto le temperature nel secondo monitor con hwmonitor

processore 70°C? credo sia un pò altina come temperatura. non vorrei che il PC ti si spenga perchè si attiva il blocco di sicurezza della CPU.

che dissipatore usi?

Mah 70° in genere l'ho sempre avuti con dissi stock (si mi fo schifo da solo)
Eh, al massimo uso il bios secondario cambiando lo switch manualmente dalla vga, quello lo avrò flashato tipo 1-2 volte, ci sta che sia ancora intatto con bios di default

Pubblicità
Pubblicità
Indietro