Allora neanche formattare e reinstallare Windows 10 risolverebbe il problema? Boh io resto in attesa di una soluzione... :boh:
solo per curiosità personale avete provato a disabilitare tutti i servizi non necessari per l'avvio di win
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora neanche formattare e reinstallare Windows 10 risolverebbe il problema? Boh io resto in attesa di una soluzione... :boh:
solo per curiosità personale avete provato a disabilitare tutti i servizi non necessari per l'avvio di win
No, se mi dici quali sono necessari provo lasciando soltanto quelli. Dobbiamo focalizzarci su due cose: avviene sempre una volta sì e una volta no e sempre dopo lo stesso intervallo di tempo dall'ancensione. A volte con la sospensione... casomai domani faccio qualche altra prova.[/QUOTE
una volta si e una volta no ...cacchio assomiglia a una maledizione (scherzo) :evil: se posso a domani .
una volta si e una volta no ...cacchio assomiglia a una maledizione (scherzo) :evil: se posso a domani .
Si tratta appunto di problemi randomici relativi alla scheda madre , probabilmente condensatori ma anche circuiti surriscaldati o corrotti.
queste parole in pratica sono il riassunto della ricerca che ho fatto sul tuo problema il pessimismo dilaga ma potrebbe essere vero chi lo sa . la storia dei servizi detta da me non sta in piedi con una volta si e una no non mi risulta che il software abbia vita propia ...almeno spero
anche io ho lo stesso il problema. La cosa strana è che capita da quando ho installato windows 10! Sia nel mio notebook che ne mio pc fisso! In tutti e due ho installato il nuovo sistema operativo, e hanno lo stesso problema: accendo il pc, parte il logo di windows che sta caricando e si spegne subito dopo. Cosa c'entra il sistema operativo con quiesto problema?
- - - Updated - - -
raga forse ho risolto:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-power/problema-allaccensione-windows-10/5b1b8cd6-c065-485e-8fb6-73291b3fdd66
Pova la seguente procedura:
Panello di Controllo > Opzioni risparmio energia > Scegli cosa puo fare il tasto spegnimento > Impostazioni al momento non disponibili In basso sulla nuova finestra deseleziona Avvio Rapido.
Io ti stimo mi hai risolto il problema! E alla fine la colpa è di Windows 10. La gente ha ragione quando critica i nuovi sistemi operativi di casa Microsoft (da 8 in poi)... :nono: ce ne fosse stato uno che non mi ha dato problemi. Va beh l'importante è aver risolto questo problema abbastanza serio e vi ringrazio per la disponibilità! :thanks:
anche io ho lo stesso il problema. La cosa strana è che capita da quando ho installato windows 10! Sia nel mio notebook che ne mio pc fisso! In tutti e due ho installato il nuovo sistema operativo, e hanno lo stesso problema: accendo il pc, parte il logo di windows che sta caricando e si spegne subito dopo. Cosa c'entra il sistema operativo con quiesto problema?
- - - Updated - - -
raga forse ho risolto:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-power/problema-allaccensione-windows-10/5b1b8cd6-c065-485e-8fb6-73291b3fdd66
Pova la seguente procedura:
Panello di Controllo > Opzioni risparmio energia > Scegli cosa puo fare il tasto spegnimento > Impostazioni al momento non disponibili In basso sulla nuova finestra deseleziona Avvio Rapido.
Grazie mille, anche a me si è risolto!
Però rimane il problema della sospensione, praticamente quando il pc va in sospensione, al momento della riattivazione si accende per 2-3 secondi per poi spegnersi, anche a voi da questo problema?
Io non l'ho notato, quando ne ho la possibilità provo... ;)
Grazie, aspetto tue notizie allora :)
A me non dà più problemi nemmeno la sospensione, strano tu li abbia ancora. Sinceramente non so cosa consigliarti, ti dico solo che le mie impostazioni di risparmio energetico prevedono l'attenuazione dello schermo dopo 15 minuti e la sospensione mai, ma probabilmente non c'entra nulla... :grat: