PROBLEMA PC si spegne solo con dying light

Pubblicità
si, avevo visto che effettivamente il cambio generazionale di Intel lascia alquanto a desiderare. Per quanto riguarda AMD non la uso dai tempi dell'FX8350, che mi ha fatto penare come non mai, ma credo che il problema li fosse più una questione di scheda madre economica che di cpu. Per ora credo di aver completato il mio pc per giocare tranquillamente (appena uscirà la 3080 ti valuterò se prenderla o meno, per il resto non credo di cambiare nulla).

Pure con la otto setesso discorso non è che cambia tanto.

Il processore lo puoi cambiare benissimo ogni 5-7 anni poi dipende anche un pò da te

ho invece un dubbio atroce sul case e la gpu verticale..... ci entrerà come profondità???? secondo me si. La msi che ho occupa 2.5 slot.
Da questa foto sul sito ufficiale sembrerebbe la mia scheda, la ti dovrebbe essere grande quanto quella non ti nel caso.

productGallery184.webp

case arrivato e montato il tutto. Ho notato che il case ha due uscite a 3 pin per rgb e 2 uscite a 4 pin per rgb. Ho collegato le ventole a quello a tre pin ovviamente e riesco a controllarle con il pulsantino integrato. Ora mi chiedevo..... ma quelle due uscite a 4 pin sarebbero rgb 12v???? visto che ho 3 strisce con sdoppiatore, pensavo che se quelle due uscite sono 12v di spostare le strisce led su quelle e sincronizzarle con le ventole. Dite che è 12v??? purtroppo trovo difficoltoso spostare il case e controllare con il tester se quelle uscite sono a 12. Sicuramente ho dovuto collegare la porta sata per i led delle ventole.

onmetamente non ti so rispondere, vedi nelle FAQ

Dice che le ventole sono ARGB ma il controller dovrebbe supportare pure ventole RGB

mi sa pure a me ho visto anche nel manuale non dice nulla, certo sti prioduttori potrebebro essere un pococ più chiari.

Però quel case cavolo se è bello, mi sa che ci faccio un pensiero

a me è piaciuto da morire... veramente bello... il vetro è solido. Sono rimasto un pò della verniciatura dell'alluminio, ma niente di particolare (si riga facilmente stringendo le viti).

Quello penso che lo fanno un pò tutti, ma è molto bello esteticamente anche a me piace

ok, non è saltato niente :) in pratica ha due uscite RGB e due ARGB. Le strisce funziona perfettamente, ma sono sincronizzate come uno gnu in cerca del riparo pre-morte..... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro