Ok allora, starei installando windows 10 ma quando vado a scegliere la partizione (SSD ora contenente linux) non mi fa clickare su nuovo e mi da quest'errore "
Windows can't be installed on drive 0 partition 1. Windows must be installed to a partition formatted as NTFS". Aiuto, non so che fare :s
EDIT: Ho risolto, solo che ora il pc non mi legge l'hard disk a caso... dio cristo
EDIT: Ok ti aggiorno sulla situazione. Per installare windows 10 ho formattato l'ssd e una sua partizione (logica) e ho clickato su nuovo. Quando avvio il pc, prima cosa la risoluzione era sballata e diceva che doveva ancora verificare il driver video, poi dopo aver cambiato la risoluzione ho notato che non è fluido mentre apro i menù, li chiudo, sposto icone etc... Poi ho scaricato i driver della scheda madre perchè ci sono tantissimi driver non riconosciuti, tra cui la porta ethernet e quindi sto scaricando. Una volta messo sul pc gli exe non si avviano. Inoltre quando clickavo e mi chiedeva i permessi di amminstratore, quella schermata ci ha messo qualcosa come tipo 7-8 secondi ad aprirsi (non è mai così lento). Quindi ora mi chiedo, cosa ho sbagliato? Oppure cosa devo ancora fare?
EDIT: Niente non mi avvia l'exe dei driver, non so che fare
EDIT: Piccolo problemuccio, quando riavvio il pc con una chiavetta dentro (magari per passare un file, o qualcosa del genere) il pc dice qualcosa del tipo "Non è stato rilevato un sistema operativo nella chiavetta, riavviare il pc senza chiavetta" o qualcosa simile comunque.
EDIT: Che driver dovrei scaricare per il pc (dai componenti che ho)?
EDIT: Ok sono riuscito a mettere il driver per l'ethernet e ora funziona, ma comunque non mi rileva l'hard disk e non è ancora fluido, la scheda video a quanto pare ancora deve leggerla perchè la risoluzione consigliata è ancora quella schiacciata e non quella del monitor che è 1920x1080. In ogni caso su "questo pc" non mi trova l'hard disk ma se uso un qualsiasi programma di ripartizione mi legge l'hard disk (c'è, esiste e non è rotto o mal collegato).
EDIT: Allora il pc va ma non è fottutamente fluido, c'è qualcosa che non va ma non capisco cosa. Quando lo porto dal tecnico per formattare me lo porta perfetto, quando ci provo io su questo pc (su gli altri ci riesco) non è fottutamente fluido. (Devo impostare qualche wattaggio dal bios? Qualche impostazione? Qualche driver? Non so veramente che fare se non andare dal tecnico... in ogni caso la key l'ho presa, grazie falco)
EDIT: Giuro che la finisco con sti edit. A quanto pare ho risolto, ho installato un driver per la scheda madre chiamato INF e a quanto pare non è più lento. Ora l'unico problema è far comparire il disco D nelle risorse del computer o comunque come disco selezionabile per installare/scaricare programmi/file etc... (
http://imgur.com/a/QS60a , è tutto regolare o qualcosa è sbagliato? Perchè non me lo mostra?)
EDIT: YESS, risolto, dovevo semplicemente assegnare una lettera. Btw falco credo di amarti, grazie per avermi aiutato, ti farò sapere se il bsod persiste ed era windows o qualcos'altro!