Pc si spegne mentre gioco...

Pubblicità

Tracco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Mentre sto giocando a giochi del tipo Crysis 2 o Cod World of War il pc si spegne, premetto che lo fa solamente quando setto tutto alla massima risoluzione.
Ecco le caratteristiche del pc:

Windows Xp s.p.2
HD sata 320gb
CPU Athlon 64 X2
Ram ddr 2 800mhz - 4gb (mi segna di meno pero')
Scheda Video - Nvidia GF 9500GT da 1gb
Ali - 500 W

Da cosa puo' dipendere? Con risoluzione bassa girano bene.

CIao le ram ti segna che ne hai di meno perche avrai xp32bit che supporta massimo 3Gb.
Per quanto riguarda il pc che si spegne credo sia la vga dato che nn è il massimo e l'alimentatore è da 500W. Di che marca è l'alimentatore?

L'alimentatore e' un Tecnoware, per quanto riguarda la ram mi segnala 3.25, cosa mi consigliate di fare?

Ora stavo riprovando con Call of Duty WoW, ho messo la risoluzione grafica del gioco al massimo, ho salvato le impostazioni, e si e' subito bloccato il filmato del gioco, il pc e' rimasto acceso, ma il gioco e' bloccato. Cosa posso fare?

Il sistema va in crasch dato che la scheda video nn è abbastanza potente.
per le ram dovresti mettere xp64bit o vista64bit per avere i 4gb.
Coniglio di cambiare scheda video

una 9500gt non puoi pretendere il massimo, puoi giocare crysis a 800x600....:look:...., diciamo che la scheda non è adata a giocare, meglio se passassi ad una 9600gt o 9800gt 60/90€;)

Se volessi spendere sulle 100/120 euro per giocare alla risoluzione massima di questi ultimi giochi cosa mi consigliate? vi ringrazio.

dipende da che monitr hai e qual'è la risoluzione massima... cmq a quel prezzo guarderei una ati 4850 o una 4830

Se volessi spendere sulle 100/120 euro per giocare alla risoluzione massima di questi ultimi giochi cosa mi consigliate? vi ringrazio.

HD4830...posta la tua configurazione nel dettaglio;)

Prima dell'acquisto, prova il PC con un modulo di RAM per volta, può essere che con l'aumento dei dettagli di gioco, il PC vada a scrivere in zone di memoria solitamente inutilizzate e magari quaste:sisi:

Non va bene la configurazione che ho gia' postato?
Ora controllo come mi hai consigliato con le ram, poi vi faccio sapere in giornata. Grazie.

Come prima cosa io personalmente proverei a mettere un alimentatore piu' potente e poi proverei il resto, perchè non mi da fiducia l'alimentatore che hai :)

Eccomi di nuovo...devo chiedere scusa a tutti o fare un nuovo topic perche' il pc non si e' mai spento ma si e' sempre bloccato, ora stavo provando con Cod world of war con risoluzione normale, ma mi si bloca ugualmente. Ho testao le ram e sono apposto. Per quanto riguarda l'alimentatore, sto aspettando che mi arrivi uno nuovo cosi' verifico. Ma non potrebbero essere alcune impostazioni della scheda video da sistemare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro