PROBLEMA Pc Si Spegne E Si Riavvia Durante Sessione Gaming

Pubblicità

Scania95

Utente Èlite
Reazioni
1,156
Punteggio
143
Salve ragazzi! Allora posto qui perchè presumo che il problema sia legato all'alimentazione :)

Praticamente mentre sto giocando a watch dogs 2 il pc si spegne da solo, resta spento 2 secondi e poi si riaccende e torna sul desktop. Nessuna schermata blu o altro.

Il pc l'ho pulito l'ultima volta qualche mese fa, l'alimentatore è abbastanza pulito, la ventola gira perfettamente. Specifico che le temperature del pc sono tutto nella norma (controllo con l'overlay di msi). Inoltre il pc sul desktop si comporta egregiamente senza nessun problema

Cosa potrebbe essere? Controlli da fare?

Salve ragazzi! Allora posto qui perchè presumo che il problema sia legato all'alimentazione :)

Praticamente mentre sto giocando a watch dogs 2 il pc si spegne da solo, resta spento 2 secondi e poi si riaccende e torna sul desktop. Nessuna schermata blu o altro.

Il pc l'ho pulito l'ultima volta qualche mese fa, l'alimentatore è abbastanza pulito, la ventola gira perfettamente. Specifico che le temperature del pc sono tutto nella norma (controllo con l'overlay di msi). Inoltre il pc sul desktop si comporta egregiamente senza nessun problema

Cosa potrebbe essere? Controlli da fare?
Che modello è?

Con un alimentatore corsair TX750 non dovresti avere problemi di alimentazione però...:boh:

Beh con un ali che verosimilmente ha tra i 5 e gli 8 anni può succedere.
Lancia qualche stress test e guarda come si comporta.

Effettivamente forse non regge il full load della scheda video.... fai come dice Ottoore...

Che modello è?

È il pc in firma, l'ali è il tx750m

Beh con un ali che verosimilmente ha tra i 5 e gli 8 anni può succedere.
Lancia qualche stress test e guarda come si comporta.

Effettivamente forse non regge il full load della scheda video.... fai come dice Ottoore...

A giugno tutto il pc fa 5 anni, ha sempre funzionato in modo impeccabile. Che programma mi consigliate di usare per lo stress?

Ma sì dai se è capitato solo una volta non devi preoccuparti , capita a tutti. Se si spegne ancora facci sapere

Direttamente da grande madre patria russa.....da!!!!!:asd:
Questo non lo conoscevo...grazie!!

Visto che da qualche giorno sono su RPI2 per favore verifica che il file sia corretto, non voglio spammare in giro un file sbagliato!

p.s mi han lasciato le memorie della r9, maledetta

Visto che da qualche giorno sono su RPI2 per favore verifica che il file sia corretto, non voglio spammare in giro un file sbagliato!

Posso farlo dopo non adesso, dal lavoro non mi scarica nemmeno una foto.

Il link riporta qui:
upload_2017-2-6_13-3-33.webp

Allegati

• upload_2017-2-6_13-3-12.webp
    upload_2017-2-6_13-3-12.webp
    79.8 KB · Visualizzazioni: 77
Allora ho fatto girare il bench di heaven sparato al massimo e non si è spento

heaven_2017_02_06_15_34_12_542.webp

Ho giocato 1 oretta a watch dogs 2 e non si è spento, ieri si era spento almeno 2 volte... Mah mistero per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro