PC si spegne e riavvia da solo

Pubblicità

Dexter.Hard.90

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
50
Salve premetto che non so se la sezione è quella giusta, nel caso spostate il thread.
Comunque oggi il pc ha inziato a riavviarsi da solo mentre stavo giocando a Escape From Tarkov, me l'ha fatto 3-4 volte, pensavo fosse un problema di temp della cpu ho fatto uno stress test della cpu per circa 1 ora, ma le temp sono normalissime come potete vedere dallo screen in allegato.

Non so da cosa possa dipendere...

Allegati

• 2023-09-03_12-53.webp
    2023-09-03_12-53.webp
    85.9 KB · Visualizzazioni: 13
Salve premetto che non so se la sezione è quella giusta, nel caso spostate il thread.
Comunque oggi il pc ha inziato a riavviarsi da solo mentre stavo giocando a Escape From Tarkov, me l'ha fatto 3-4 volte, pensavo fosse un problema di temp della cpu ho fatto uno stress test della cpu per circa 1 ora, ma le temp sono normalissime come potete vedere dallo screen in allegato.

Non so da cosa possa dipendere...
Mi pare di capire che il problema sia limitato a quando giochi a EFT. Provato a reinstallare il gioco e il Launcher?
Se continua fai un memtest

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Mi pare di capire che il problema sia limitato a quando giochi a EFT. Provato a reinstallare il gioco e il Launcher?
Se continua fai un memtest

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Fatica a dirti che sia limitato solo a EFT in quanto al momento gioco solo a questo, ma anche ieri ci ho giocato per dire è non mi ha mai dato questo problema, dici che possono essere le RAM?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro