PC si spegne durante il gioco

Pubblicità

vBullet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi edito questo messaggio xke ho risolto il problema ho cambiato la mia scheda video ATI Raedon HD 3450 con una nVidia gt Force 9600 ora il pc sembra non spengersi e dopo un ora di gioco e di controlli con Gpu trova un massimo di 74° gradi ora nn so se è sempre tanto,però solo dopo un ora di gioco e con la mancanza di una ventola aggiuntiva che da come dicono per certe schede è quasi sempre utile spero rispondiate presto a questa domanda e grazie ancora siete stati davvero molto utili rix presto ciauu!
comunque piacere a tutti io sono lorenzo ^^ ma chiamatemi lollo.

Ultima modifica:
Guarda, di solito quando si spegne così senza preavviso sono le temperature, prova a monitorarle con tool tipo everest.

Guarda, di solito quando si spegne così senza preavviso sono le temperature, prova a monitorarle con tool tipo everest.

Quoto :sisi:
Scaricati MSI Afterburner e Real Temp e controlla :ok:
Oppure se si spegne di botto mentre giochi può essere l'alimentatore, è successo anche a me, poi l'ho cambiato ed è andato a posto :sisi:

Quoto :sisi:
Scaricati MSI Afterburner e Real Temp e controlla :ok:
Oppure se si spegne di botto mentre giochi può essere l'alimentatore, è successo anche a me, poi l'ho cambiato ed è andato a posto :sisi:

si ma il problema è che io quando ho traslocato il pc funzionava correttamente e io non l'ho piu toccato forse xke è stato fermo x troppo tempo e quando lo acceso di botto forse dovevo aspettare un pochetto,invece io ho connesso alice adsl e subito a giocare senza una scanzione un pulita con Cleaner forse li ho sbagliato e il pc a svariato oppure da come ho letto,se tu lasci il processore freddo e poi si riscalda subito si dilata o nn so cosa succede ma non credo in questo caso cmq grazie dell'informazione farò verificare da qualche tecnico.

guarda io ho avuto un problema simile,ed era l'alimentatore.

dacci informazioni precise sul tuo pc.

scarica cpu-z e dicci che processore mobo e ram hai.

scarica gpu-z e dicci che gpu hai.

apri la porta laterale del case e leggi i dati dell'alimentatore,wattaggio ed amperaggio sulla 12v.

guarda io ho avuto un problema simile,ed era l'alimentatore.

dacci informazioni precise sul tuo pc.

scarica cpu-z e dicci che processore mobo e ram hai.

scarica gpu-z e dicci che gpu hai.

apri la porta laterale del case e leggi i dati dell'alimentatore,wattaggio ed amperaggio sulla 12v.

ok allora ho scaricato i due programmi:

cpu Intel Core 2 Duo E4600 Temp.34° 36°
gpu RV620 temp.75° e 84°
alimentatore (ColorsIT) 550w di Total Power e 21v
scritto sulla tabella "Voltage"
sono utili questi dati ?? cmq ho due ram DDR2 dual e come scheda madre una MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.LTD MS-7507
se è simile al tuo sapresti dirmi come ti sei accorto ? scusa ma come posso verificare che la mia ventola non sia rotta ?? perchè a me succede solo quando gioco..oddio raga scusatemi tanto se vi rompo però questa cosa mi fa veramente rosikare ^^ soprattutto quando ci sono incompetenti in giro che cercano di fregarti aprendo dei negozietti per assistenza pc e magari al posto di essere veramente utili aggravano la situazione

ok allora ho scaricato i due programmi:

cpu Intel Core 2 Duo E4600 Temp.34° 36°
gpu RV620 temp.75° e 84°
alimentatore (ColorsIT) 550w di Total Power e 21v
scritto sulla tabella "Voltage"
sono utili questi dati ?? cmq ho due ram DDR2 dual e come scheda madre una MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.LTD MS-7507
se è simile al tuo sapresti dirmi come ti sei accorto ? scusa ma come posso verificare che la mia ventola non sia rotta ?? perchè a me succede solo quando gioco..oddio raga scusatemi tanto se vi rompo però questa cosa mi fa veramente rosikare ^^ soprattutto quando ci sono incompetenti in giro che cercano di fregarti aprendo dei negozietti per assistenza pc e magari al posto di essere veramente utili aggravano la situazione

Secondo me il problema è la temperatura della tua GPU se quelle sono le temperature in idle come credo dopo un pò che giochi si spegne per forza, anche perchè mi pare di capire che se non giochi non si spegne quindi tutto mi porta a pensare a quello, la ventola della tua GPU forse è andata...

Secondo me il problema è la temperatura della tua GPU se quelle sono le temperature in idle come credo dopo un pò che giochi si spegne per forza, anche perchè mi pare di capire che se non giochi non si spegne quindi tutto mi porta a pensare a quello, la ventola della tua GPU forse è andata...
o forse troppo vecchiotti per giochi del 2010....dato ce gia in idle scalda....non immaginiamo in full load...forse per quello va in protezione e di botto il pc si spegne

se nn apro nnt il processore rimane sui quei gradi se gioco a pkr 3d poker mi sale al massimo a 41 però io prima giocavo a Combat Arms anche se per 2 3 mesi ho cominciato a vedere una lag sospetta che non mi accadeva ed è un fps di un anno fà. i requisiti che ho io nel pc permettono di giocare però se veramente questa gpu è cosi calda non sapre,però scusa l'ignoranza che parte del pc è la GPU ? qual'è il massimo dei gradi che va a tenere prima della protezione termica ?

se nn apro nnt il processore rimane sui quei gradi se gioco a pkr 3d poker mi sale al massimo a 41 però io prima giocavo a Combat Arms anche se per 2 3 mesi ho cominciato a vedere una lag sospetta che non mi accadeva ed è un fps di un anno fà. i requisiti che ho io nel pc permettono di giocare però se veramente questa gpu è cosi calda non sapre,però scusa l'ignoranza che parte del pc è la GPU ? qual'è il massimo dei gradi che va a tenere prima della protezione termica ?
la gpu è la Scheda Video.ossia quella scheda sotto il processore che ti permette di giocare,scarica QUESTO programma e dicci che modello è .ciao:D

comunque sia non riesco a capire -.-'

io ho giocato un anno a questo gioco e dopo il trasloco si è scassato tutto,ma se qualcosa nella MOBO era bruciata il pc nemmeno si accendeva giusto ??

la gpu è la Scheda Video.ossia quella scheda sotto il processore che ti permette di giocare,scarica QUESTO programma e dicci che modello è .ciao:D
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahaha quanto so ignorante quindi capisco bene che tipo di ragazzo sono in questo momento con una Scheda video tontoloska cmq è un ATI Raedon HD 3450 però nel trasloco si è allentato lo spinotto VGA e nn si vedeva nnt nello schermo e cosi ha messo uno slot sotto per attaccare il cavo del monitor,se volete posso fare una foto al mio pc che sta aperto perchè volevo controllare la ventola.

comunque sia non riesco a capire -.-'

io ho giocato un anno a questo gioco e dopo il trasloco si è scassato tutto,ma se qualcosa nella MOBO era bruciata il pc nemmeno si accendeva giusto ??
durante il trasloco il pc è piu fragile di bicchieri....dovevi portartelo tu nel sedile...almeno io feci cosi col mio...comunque date le temp alte della gpu ti consiglio di mettere da parte almeno 100 euro e pensare a un bel upgrade :ok:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahaha quanto so ignorante quindi capisco bene che tipo di ragazzo sono in questo momento con una Scheda video tontoloska la mia scheda video è un ATI Raedon HD 3450 però nel trasloco si è allentato lo spinotto VGA e nn si vedeva nnt nello schermo e cosi ha messo uno slot sotto per attaccare il cavo del monitor
e ora funziona?
PS:non sei ignorante,nella vita si impara di tutto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro