PROBLEMA Pc Si Spegne Dopo L'avvio Di Giochi

Pubblicità
Ho comprato un corsair cx 650 il pc non si spegne più , ma è sorto un altro problema ho comprato un hard disk perché L altro si era rotto e questo hard disk gratta di continuo fa strani rumori , e in gioco ho pochi fps cosa stranissima perché prima con cpu inferiore facevo il doppio
È un 7200RPM?
Perché mi sono capitati dischi con quegli RPM che sono incredibilmente rumorosi.
In ogni caso un 7200RPM è più rumoroso di un 5400

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho comprato un corsair cx 650 il pc non si spegne più , ma è sorto un altro problema ho comprato un hard disk perché L altro si era rotto e questo hard disk gratta di continuo fa strani rumori , e in gioco ho pochi fps cosa stranissima perché prima con cpu inferiore facevo il doppio

Avrai una scheda madre inadatta.

Molti non hanno ancora compreso appieno che le architetture AMD son da cambiare integralmente e basta se si vuole giocare serenamente....

Secondo me non è questione di scheda madre se con un processore meno potente faceva il doppio degli fps che fa adesso il problema potrebbe essere nella scheda video secondo mè sui driver

Credo abbia una asus M5A78L/USB3 come scritto a inizio discussione

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

giusto, giusto mi era sfuggito.

741645_2__8378866-2.jpg

Eccola qua.

Ma che bello c'e' anche l'attacco ATX 4-pin come ai vecchi tempi.

Un AMD FX 8core su questa eh?

Cambia i drivers, prova.

giusto, giusto mi era sfuggito.

741645_2__8378866-2.jpg

Eccola qua.

Ma che bello c'e' anche l'attacco ATX 4-pin come ai vecchi tempi.

Un AMD FX 8core su questa eh?

Cambia i drivers, prova.
Uh, Windows 7 Ready... Ciò significa che quella scheda madre risale almeno al 2009, cioè a poco prima che Windows 7 venisse rilasciato.

I driver son perfetti , L hard disk fa rumori troppi brutti , gratta di continuo .... POSTO QUESTI VALORI SE POSSONO SERVIRE , I DRIVER SON TUTTI PERFETTI.IMG_6283.webp

Allegati

• dfffff.webp
    dfffff.webp
    114.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    114.3 KB · Visualizzazioni: 19
No le fasi di alimentazione...sono un insieme di componenti elettronici che servono a trasformare la tensione proveniente dall'alimentatore in tensione utilizzabile per alimentare il processore..... Per un FX 8xxx almeno 8 fasi servono per non dare troppa poca potenza .....dico giusto ragazzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro