Simone chelo
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 44
Che hard disk hai però per gli fps dovrebbe dipendere dalla scheda video hai aggiornato i driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un 7200RPM?Ho comprato un corsair cx 650 il pc non si spegne più , ma è sorto un altro problema ho comprato un hard disk perché L altro si era rotto e questo hard disk gratta di continuo fa strani rumori , e in gioco ho pochi fps cosa stranissima perché prima con cpu inferiore facevo il doppio
Ho comprato un corsair cx 650 il pc non si spegne più , ma è sorto un altro problema ho comprato un hard disk perché L altro si era rotto e questo hard disk gratta di continuo fa strani rumori , e in gioco ho pochi fps cosa stranissima perché prima con cpu inferiore facevo il doppio
Credo abbia una asus M5A78L/USB3 come scritto a inizio discussione
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Uh, Windows 7 Ready... Ciò significa che quella scheda madre risale almeno al 2009, cioè a poco prima che Windows 7 venisse rilasciato.giusto, giusto mi era sfuggito.
![]()
Eccola qua.
Ma che bello c'e' anche l'attacco ATX 4-pin come ai vecchi tempi.
Un AMD FX 8core su questa eh?
Cambia i drivers, prova.
"Momento formazione"Ma non e' quello il problema. Le vedi le fasi? 4+1 nude e crude?
Con l' FX 8 core?
Non dico altro