PROBLEMA PC si spegne dopo 1 secondo

Pubblicità
Ma la pasta termica dove la posso comprare?

- - - Updated - - -

Vi faccio una foto della cpu quando la tolgo, ma cosa succede se lo provo senZa rimettere la pasta termica?

La pasta termica puoi trovarla nel negozio di elettronica (ben fornito) sotto casa o su internet. Se accendi il pc senza, il processore si surriscalda dopo pochissimo e il pc va in protezione; non farlo :sisi:

Ma la pasta termica dove la posso comprare?

- - - Updated - - -

Vi faccio una foto della cpu quando la tolgo, ma cosa succede se lo provo senZa rimettere la pasta termica?

Quindi puo essere una causa la mancanza di pasta termica ?

Allegati

• 20131010_170617.webp
    20131010_170617.webp
    650.6 KB · Visualizzazioni: 69
  • 20131010_170401.webp
    20131010_170401.webp
    399.2 KB · Visualizzazioni: 58
  • 20131010_170534.webp
    20131010_170534.webp
    270.8 KB · Visualizzazioni: 62
Pulisci con una soffiata... PIANO... di compressore quel socket (è una discarica) e attento a non storcere i piedini... Sarà il famoso errore 55? xD Prova con il clear cmos e cambia posto alle ram...

Quando tolgo lo spinotto da normal (PARLO dello spinoto del clear cmos ) e provo ad acenderla va, c'E nonsi spegne

Quando tolgo lo spinotto da normal (PARLO dello spinoto del clear cmos ) e provo ad acenderla va, c'E nonsi spegne

allora toglilo quel jumper :vv: Però pulisci il socket, c'è della sporcizia ;)

- - - Updated - - -

p.s. perchè quel dissi ha le alette piegate?

- - - Updated - - -

Io quando non conoscevo ancora la pasta termica non la mettevo nei miei pc... Nonostante questo il forno del p4 stava a 30°C. Quindi più che altro la pasta serve per le imperfezioni del dissi e del procio...

allora toglilo quel jumper :vv: Però pulisci il socket, c'è della sporcizia ;)

- - - Updated - - -

p.s. perchè quel dissi ha le alette piegate?

- - - Updated - - -

Io quando non conoscevo ancora la pasta termica non la mettevo nei miei pc... Nonostante questo il forno del p4 stava a 30°C. Quindi più che altro la pasta serve per le imperfezioni del dissi e del procio...
Può darsi che ho forzato un po nervosamente le viti che vanno sulla scheda madre e spingendo si sono piegate un po le alette... ma comunque ho fatto il clear cmos ma non è cambiato niente, ho tolto lo spinotto e l'ho spostato su clean cmos, e l'ho lasciato un po, e poi l'ho rimesso alla sua posizione e l'ho riacceso

Può darsi che ho forzato un po nervosamente le viti che vanno sulla scheda madre e spingendo si sono piegate un po le alette... ma comunque ho fatto il clear cmos ma non è cambiato niente, ho tolto lo spinotto e l'ho spostato su clean cmos, e l'ho lasciato un po, e poi l'ho rimesso alla sua posizione e l'ho riacceso

Allora... Hai già un modo per farlo partire? C'è una condizione particolare in cui funziona?

Allora... Hai già un modo per farlo partire? C'è una condizione particolare in cui funziona?
Non Ho avuto molto tempo ultimamente... ma una volta è partito ma con l'alimentazione della cpu staccata i cavi gialli e neri... prima avevo fatto il clear CMOS e resettato il bios togliendo la pila dalla sua postazione... non so cosa dire... mi sa che alla cpu è successo qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro