Pc si spegne da solo

Pubblicità

Marc0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, negli ultimi 5 mesi ha iniziato a spegnersi da solo; passati 2 mesi, il disagio continuava a ripetersi allora decisi di munirmi di compressore e fare pulizia totale interna del case....inizialmente il problema non s'è + riscontrato x circa un mese, ma un bel giorno, mentre feci partire un gioco, dopo circa 10 minuti zac! s'è spento.....lo riaprii e provai a ripulirlo + a fondo, ma niente da fare, xrò mi accorsi che il procio era bollente, scaricai Speed Fan attaccai qualche applicazione e vidi la Temp1(relativa al porcessore) aggirarsi intorno ai 48°-52° presentando dopo i 49° la classica icona raffigurante la fiammetta che indica il surriscaldamento.....ho pensato subito alla pasta termo conduttiva, solo che x guardare nn so dove mettere le mani...

Requisiti di sistema: XP professional (2002) ma cel'ho dal 2004
AMD microprocessore Athlon XP 3200 +
2.20 GHz
512mb ram
Ho cambiato un'anno fà solo l'HD che si era bruciato da 149gb a 160 gb
Spero potreste darmi una mano

Il processore può arrivare anche a 60 gradi , qui il problema del black-out sicuramente è dato dall'alimentatore

sono d'accordo il problema è dell'ali... il processore va ben oltre tali temp... la fiamma su speed fan la fa solo perchè il settaggio default è su attenzione ai 50 celsius...

p.s. donne svedesi.... la dimostrazione terrena e secolare che esiste un ordine superiore delle cose...

sono d'accordo il problema è dell'ali... il processore va ben oltre tali temp... la fiamma su speed fan la fa solo perchè il settaggio default è su attenzione ai 50 celsius...

p.s. donne svedesi.... la dimostrazione terrena e secolare che esiste un ordine superiore delle cose...

quoto e ti dico che le donne svedesi sono le migliori, se vai a stoccolma vedi belle donne da per tutto poi la non sono come le donne italiane,che pure i cessi si fanno i problemi la se gli piaci ti fotton0 subito

l'alimentatore è un suntek pw 330 atx....eventualmente quale mi consigliereste?

Ultima modifica:
l'alimentatore è un suntek pw 330 atx....eventualmente quale mi consigliereste?

LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W € 68.00
oppure se intendi prendere un ali che tisia utile anche dopo per sistemi + spinti
ALIMENTATORE X CASE 1000W LC-POWER LC1050 LEGION X V2.9 € 110,00

questi 2 ali sono facilmente reperibili ilconsiglio e di aspettare settembre pero' .

LC-POWER Metatron LC-8650 OZEANOS 650W € 68.00
oppure se intendi prendere un ali che tisia utile anche dopo per sistemi + spinti
ALIMENTATORE X CASE 1000W LC-POWER LC1050 LEGION X V2.9 € 110,00

questi 2 ali sono facilmente reperibili ilconsiglio e di aspettare settembre pero' .
ok grazie del consiglio ;)

già, asd oggi s'è preso 6 segnalazioni, cmq, il pc è pulitissimo, cercerò di cambiare l'alimentatore grazie anche a te hydroboy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro