vashdebrixia
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ho preso il pc solo un o 2 giorni fa... e subito hi manifestato questo problema, si spegne ogni qualvolta usi programmi 3d o giochi...
ho provato a monitorare le temperature e sono abbastanza alte... 47-50°c il processore a pc a riposo...arrivano a 60-65°C quando uso giochi attuali...il problema è che dopo poche decine di minuti il pc si spegne da solo...
le mie ipostesi sono:
1) BIOS
2) Dissipazione
3) Alimentatore
aprendo il pc ho notato ke il dissipatore del northbridge ustionava mentre il dissipatore del cpu era sui 40 gradi e cio mi pare molto strano...inoltre nell'alimentatore si sente un rumore eletrico tipo zzzzzzzz
che posso fare?
posto un immagine con i dettagli del pc

ho provato a monitorare le temperature e sono abbastanza alte... 47-50°c il processore a pc a riposo...arrivano a 60-65°C quando uso giochi attuali...il problema è che dopo poche decine di minuti il pc si spegne da solo...
le mie ipostesi sono:
1) BIOS
2) Dissipazione
3) Alimentatore
aprendo il pc ho notato ke il dissipatore del northbridge ustionava mentre il dissipatore del cpu era sui 40 gradi e cio mi pare molto strano...inoltre nell'alimentatore si sente un rumore eletrico tipo zzzzzzzz
che posso fare?
posto un immagine con i dettagli del pc

Ultima modifica: