Pc si spegne. aiutoooooo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd: SI XD :lol: Eccellerà in qualche altra cosa :P

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Chi ha detto che una cosa esclude l'altra? :lol::lol::lol::lol:

Tornando IT: hai controllato se il suono viene effettivamente dall'ali?
Se viene da lì sì: devi assolutamente cambiarlo :sisi:
 
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tornando IT: hai controllato se il suono viene effettivamente dall'ali?
Se viene da lì sì: devi assolutamente cambiarlo :sisi:
non ho controllato. però penso di si.(anche perchè a acasa mia salta spesso la corrente e forse è saltato a furia di spegnersi e riaccendersi)!

ma devo andare per forza da un tecnico per cambiare l'ali? o posso farlo io? non vorrei separarmi dal mio pc =D
 
potresti fare una foto al pc a 'scatola' aperta?? in modo da vedere che alimentatore è. cmq l'alimentatore è uno scatolotto da dove partono tanti fili spesso gialli neri e rossi XD

120/230 V c.a. questa è la potenza dell'ali. o ti serve proprio il nome?
 
120/230 V c.a. questa è la potenza dell'ali. o ti serve proprio il nome?

No, non quello, ci serve di sapere quante linee da 12V ha e quanti Ampere eroga su ognuna.

Comunque, sarà sicuramente una ciofeca, quindi controlla giusto che il rumore viene da lì e poi se è comprati un buon ali, per esempio un CORSAIR HX650W così stai a posto anche per il prossimo pc :)
E sì, lo puoi cambiare da solo, è una cavolata, altro che tecnico che ti prende 50 euro per un'ora di lavoro :asd:;)
 
120/230 V c.a. questa è la potenza dell'ali. o ti serve proprio il nome?

beh, il modello sarebbe l'ideale. Ma devi vedere se è l'alimentatore. un gruppo di continuità cmq sarebbe mooolto buono se hai di qst problemi. anche uno piccolino che ti regga gli sbalzi di tensione soltanto.
fisicamente ci vogliono 5 minuti x smontare l'alimentatore vecchio e metterci quello nuovo.
Se te la fidi fallo, non si sbaglia xkè lo noti il posto giusto delle cose. Ma magari togli un cavo e metti subito la'ltro..tanto x fare tutto x bene..o fagli una foto e la guardi quando monti quello nuovo XD
se riesci a dire di preciso scheda video e processore (che consuma 65watt) te lo possiamo dire tranquillamente quale ti converrebbe comprare.
 
ma tu stacca il pc casomaiiii non ce n'è scossa. stacca la presa principale. cmq se prendi un cooler master da 500w che costa manco 40euri sei a posto x queusto pc. con un gruppo di continuità vai che è una meraviglia avanti.
 
però non sono capace di cambiarlo =D ho paura di prendere la scossa

Ma che scossa, mica lo fai con la corrente attaccata :lol::lol:;)
Per cambiarlo stacchi il cavo a lavori col pc isolato :)
Anche perchè come faresti a cambiare l'ali lasciandolo attaccato alla corrente? :lol:
Tranquillo, è facile: togli 4 viti, stacchi i cavi, togli l'ali, metti l'ali nuovo, rimetti i cavi, rimetti le 4 viti.
Ci vogliono 5 minuti ;)

beh, il modello sarebbe l'ideale. Ma devi vedere se è l'alimentatore. un gruppo di continuità cmq sarebbe mooolto buono se hai di qst problemi. anche uno piccolino che ti regga gli sbalzi di tensione soltanto.

In effett sì: se ti salta sempore la corrente un gruppo dii continuità sarebbe l'ideale: ti proteggerebbe anche i componenti :sisi:
E se prendi quello a batteria puoi anche continuare a usare il pc se la corrente è saltata (ovviamente però senza giocare, altrimenti in 2 minuti la VGA si ciuccia tutta la corrente :asd::lol:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top