PROBLEMA Pc si riavvia

Pubblicità

Punisher90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con un portatile, quando si avvia windows si riavvia, ho provato in modalità provvisoria e riesco ad accedere tranquillamente quindi pensavo fosse il sistema provo a formattare e nn mi fa avviare neanke il cd di windows dopo la schermata del caricamento dei file si riavvia, quindi smonto l'hdd e lo formatto su un'altro computer lo rimonto ma niente da fare cosa può essere successo??

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho un problema con un portatile, quando si avvia windows si riavvia, ho provato in modalità provvisoria e riesco ad accedere tranquillamente quindi pensavo fosse il sistema provo a formattare e nn mi fa avviare neanke il cd di windows dopo la schermata del caricamento dei file si riavvia, quindi smonto l'hdd e lo formatto su un'altro computer lo rimonto ma niente da fare cosa può essere successo??

non puoi installare windows da un pc , e poi spostare l'hard disk e usarlo su un'altra sk madre.

ma quando stavi formattando l'hard disk si è spento dopo aver copiato i file ?

Forse mi sono espresso male sorry, allora il pc già dava il problema che si riavviava da prima appena arrivava al caricamento di windows si riavviava all'infinito, ora io credevo fosse qualche virus e ho provato a formattare ma appena arriva al caricamento dei file si riavvia, così ho smontato l'hdd e montato su un'altro pc ma non per istallare il s.o. ma per formarttarlo e poi caricare il s.o. dal notebook di appartenenza fatto questo ma ancora appena arriva al caricamento file si riavvia

Ps: prima che formattavo provando ad entrare in modalità provvisoria riuscivo ad entrare senza nessun problema......

Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno mi aiuti :)

Io credo che non arrivi abbastanza corrente, dunque nel caso di un fisso opterei per l'alimentatore che non va bene, nel portatile non saprei, hai provato con il cavo di alimentazione e non la batteria? Hai provato a vedere se è stato solo un casochd sia andata la modalità provvisoria?

Io credo che non arrivi abbastanza corrente, dunque nel caso di un fisso opterei per l'alimentatore che non va bene, nel portatile non saprei, hai provato con il cavo di alimentazione e non la batteria? Hai provato a vedere se è stato solo un casochd sia andata la modalità provvisoria?

Gia provato senza batteria cn solo l'alimentatore, per il fatto della provvisoria mi faceva accedere sempre senza problemi...!!!!! Quando volevo....

Potrrbbe essere l'hdd guasto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro