Salve a tutti, il mio pc si riavvia senza nessuna schermata blu e nessun messaggio di errore. Può rimanere stabile ore e spegnersi e riavviarsi dopo pochi minuti di gaming (war Thunder). A volte mi lascia giocare per un paio di ore e quando esco dal gioco per accedere a youtube si spegne dopo pochi minuti di streaming.
Cpu: I5-750 no overclock (temperatura max 58°)
Mobo: Asus p7p55d LE
Ram: 8gb (4x2gb) corsair 1333 cl9
Gpu: Sapphire 7950 dual X (temperatura max 60°)
Psu: Xfx pro 550w
Il pc ha lo stesso problema con win 7 64bit, sia prima che dopo la formattazione e l'attuale win 10. I driver video sono aggiornati per win 10. Tutti i compone ti sono stati puliti dalla polvere. La ventilazione nel case é ottima e spinge fuori sempre aria fredda. Il riavvio automatico é stato disattivato ma continua a riavviarsi ugualmente. Nessun condensatore sulla scheda sembra rigonfio o danneggiato. Ho provato a cambiare presa di corrente e ciabatta. Non so chi é il responsabile se l'alimentatore o la mobo ormai stracciata e maltrattata da precedenti ovdrclock falliti. O le ram...cpu...booo. Grazie a tutti in anticipo
Cpu: I5-750 no overclock (temperatura max 58°)
Mobo: Asus p7p55d LE
Ram: 8gb (4x2gb) corsair 1333 cl9
Gpu: Sapphire 7950 dual X (temperatura max 60°)
Psu: Xfx pro 550w
Il pc ha lo stesso problema con win 7 64bit, sia prima che dopo la formattazione e l'attuale win 10. I driver video sono aggiornati per win 10. Tutti i compone ti sono stati puliti dalla polvere. La ventilazione nel case é ottima e spinge fuori sempre aria fredda. Il riavvio automatico é stato disattivato ma continua a riavviarsi ugualmente. Nessun condensatore sulla scheda sembra rigonfio o danneggiato. Ho provato a cambiare presa di corrente e ciabatta. Non so chi é il responsabile se l'alimentatore o la mobo ormai stracciata e maltrattata da precedenti ovdrclock falliti. O le ram...cpu...booo. Grazie a tutti in anticipo