PC si riavvia

Pubblicità
gli alieni si staranno prendendo gioco di te.....
battute a parte prova a guardare nei driver installati a me è successa una cosa simile un po' di tempo fa, dopo aver penato settimane c'era soltanto un semplice conflitto tra driver....

Magari provo a formattare tutto con Win7 e mettere SOLO i drivers della scheda video, vediamo che succede, se crasha ancora RMA.

E quando pensavo tutto andasse bene, schermata grigia + riavvio.

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 124
BCP1: 0000000000000000
BCP2: FFFFFA80049758F8
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\092711-24679-01.dmp
C:\Users\*nome*\AppData\Local\Temp\WER-49296-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
Windows 7 Privacy Statement - Microsoft Windows

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

EDIT: Altro crash, schermata bianca a righe rosse (o rossa a righe bianche), visti da BlueScreenView, i crash sono identici, e la colpa sarebbe del kernel (ntoskrnl.exe)

Eliminata l'ipotesi del conflitto di driver :(
Sinceramente io speravo fosse quello il problema, ed evitare RMA e sbattimenti vari, ma purtroppo :(:(

E' la scheda video che si prende gioco di me, altro che alieni, non è possibile che uno dei crash è avvenuto quando ho premuto INVIO. Ero su Opera e avevo appena scritto sulla barra di ricerca "windows 7 radeon hd 6870 bsod ntoskrnl.exe" :doh:
(Seriamente, è successo davvero...)

Ultima modifica:
Mandata in RMA, l'hanno provata (3DMark Vantage e un'ora e più di Furmark) e dicono che funziona perfettamente.

Ripensando all'errore "AMD Northbridge", ho pensato: sulla CPU c'era una strana macchia (piccola) tipo bruciatura quando l'ho tolta dalla confezione. E se fosse la CPU?
Dicono che potrebbe anche essere la mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro