PROBLEMA Pc si riavvia quando avvio un gioco con utorrent in esecuzione

• Autore discussione Autore discussione Dize
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho rimesso su il corsair hx850, dato che il problema non era legato ad esso. Sono entrato nel bios e ho messo le impostazioni di default, salvato e successivamente riattivato solo il raid0 lasciando le ram in auto.
Ho anche scoperto che il file scaricato da torrent era un virus. Comunque da quanto leggevo in giro le vga amd hanno un rilevamento di auto protezione e usando OCCT questo si attiva andando a riavviare il pc, cosa che invece non è mai accaduta usando 3dmark. Cmq non ho ancora ben capito il q-code 41, leggendo quegli articoli sembra che faccia riferimento alle ram e per quello ho tolto l' Xmp. oltretutto quell' errore s' è presentato quando il pc, a distanza di circa 5 min dallo stress test di OCCT, si è riavviato lasciando la schermata nera, ma al riavvio successivo non l' ha più fatto. Casomai stasera proverò a fare un test con Aida.
occhio a scaricare giochi in file torrent, ci sono certi virus che riescono a far lavorare la GPU al massimo fino a che non si fonde in pratica!
fossi in te non rischierei tanto con il bel pc che hai, userei solo giochi originali....
Ma comunque ora il PC almeno si avvia? cioè riesci a far partire windows?

Ah, anche quelli da skidrow? Comunque si si il pc è sempre partito, solo ieri ha dato quel problema dopo poco che avevo fatto lo stress test.

- - - Updated - - -

Comunque con i giochi nn mi ha mai crashato, solo in quell' occasione con torrent in background

Alla fine ho rimesso su il corsair hx850, dato che il problema non era legato ad esso. Sono entrato nel bios e ho messo le impostazioni di default, salvato e successivamente riattivato solo il raid0 lasciando le ram in auto.
Ho anche scoperto che il file scaricato da torrent era un virus. Comunque da quanto leggevo in giro le vga amd hanno un rilevamento di auto protezione e usando OCCT questo si attiva andando a riavviare il pc, cosa che invece non è mai accaduta usando 3dmark. Cmq non ho ancora ben capito il q-code 41, leggendo quegli articoli sembra che faccia riferimento alle ram e per quello ho tolto l' Xmp. oltretutto quell' errore s' è presentato quando il pc, a distanza di circa 5 min dallo stress test di OCCT, si è riavviato lasciando la schermata nera, ma al riavvio successivo non l' ha più fatto. Casomai stasera proverò a fare un test con Aida.
ah ok, occhio a scaricare roba (ci sono certi virus che la GPU te la fanno fondere...)
ma almeno ora riesci ad avviare windows?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro