Dize
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, ieri sono incappato in questo problema. Ho avviato Alien isolation con utorrent in esecuzione e appena ho cliccato su carica partita il pc s è riavviato senza subire alcun bsod. Ho provato a far girare il gioco senza utorrent in esecuzione ed il pc è filato liscio senza problemi. Idem eseguendo benchmark quindi elimino a priori un problema della scheda video. Secondo voi è un problema di utorrent o l' alimentatore quando è in full non eroga watt sufficienti? oggi faró altre prove con altri programmi. Comunque la mia config è questa:MB asus maximus hero VIIICPU intel skylake 6700KGPU sapphire R9 290X tri-x oc 4gbRAM Geil superluce 16gb (2x8) 3000mhz Ddr42x ssd samsung 850 evo raid0Hdd Western digital cavIar green 500gbHdd Western digital caviar green 3tbMonitor Samsung ju6400k 48"PSU HX850w4 fan 140mm gelid 1500 rpm10 fan 120mm gelid 1500 rpm9 led strip uvEk d5 variosunbeam fanbus extremexspc radiator rx 360xspc radiator rx 240Attendo risposte in merito, nel frattempo provo a fare altri test. ;)
- - - Updated - - -
Ho effettuato il test PSU con occt e al via del test il pc s è riavviato. Dite che l' alimentatore se ne sta andando?
- - - Updated - - -
Ho effettuato il test PSU con occt e al via del test il pc s è riavviato. Dite che l' alimentatore se ne sta andando?