pc si riavvia mentre gioco

Pubblicità
Quando non ci sono altri LOG significa che qualcosa va in protezione, o appunto triggera l'alimentatore

Al pc manca proprio la corrente e non ha nemmeno il tempo di segnalare un errore.
E' una possibilità concreta ma per saperlo al 100% dovresti provarne un altro
Ma per essere sicuro dei log in quali sezioni controllo? Ho guardato sistema e applicazione. Insieme all'errore critico c'è un errore con id 6008 che indica quando si è verificato l'arresto imprevisto del sistema

vaiu soitto i registri di windows e poi sistema

Li dovrebbero esserci gli eventi critici di sistema e se riscontri solo arresto anomalo è probabile che sia colpa dell'alimentatore ma non è mai certo al 100%

quando il pc si spenge o a dei riavvii improvvisi anomali è uno degli indiziati

vaiu soitto i registri di windows e poi sistema

Li dovrebbero esserci gli eventi critici di sistema e se riscontri solo arresto anomalo è probabile che sia colpa dell'alimentatore ma non è mai certo al 100%

quando il pc si spenge o a dei riavvii improvvisi anomali è uno degli indiziati
Ok grazie,se dovesse ricapitare,vedo di provare con un altro alimentatore

Ok grazie,se dovesse ricapitare,vedo di provare con un altro alimentatore
mi è venuto in mente un test quasi "infallibile"

Se hai Shadow of the tomb rider puoi fare il benchmark di quel gioco
Per un motivo a me non ancora del tutto noto mette particolarmente sotto stress il comparto dell'alimentazione del PC

Se si riavvia è quasi sicuramente colpa dell'alimentatore (Se hai il gioco)

mi è venuto in mente un test quasi "infallibile"

Se hai Shadow of the tomb rider puoi fare il benchmark di quel gioco
Per un motivo a me non ancora del tutto noto mette particolarmente sotto stress il comparto dell'alimentazione del PC

Se si riavvia è quasi sicuramente colpa dell'alimentatore (Se hai il gioco)
Si,anche se dovrei scaricarlo,magari posso provare.Ma test per questo non ce ne sono proprio?

Si,anche se dovrei scaricarlo,magari posso provare.Ma test per questo non ce ne sono proprio?

Test specifici ci sta pure OCCT ma capisci che l'alimentatore è quello che alimenta il PC per testarlo davvero ci servirebbe un attrezzatura davvero specifica.

Se non passa il test di tomb rider è al 99% colpa sua

Test specifici ci sta pure OCCT ma capisci che l'alimentatore è quello che alimenta il PC per testarlo davvero ci servirebbe un attrezzatura davvero specifica.

Se non passa il test di tomb rider è al 99% colpa sua
No era più che altro per evitare di scaricarlo solo per quello. Vero che per testarlo servirebbero attrezzature particolari. La cosa che mi sembra strana è che ieri me l'ho ha fatto tipo 5 volte di fila e oggi nulla

Quando non ci sono altri LOG significa che qualcosa va in protezione, o appunto triggera l'alimentatore

Al pc manca proprio la corrente e non ha nemmeno il tempo di segnalare un errore.
E' una possibilità concreta ma per saperlo al 100% dovresti provarne un altro
Mi sa di aver trovato il colpevole. Ho fatto un test con occt su power ed il primo è andato bene,negli altri due si è riavviato il pc. Detto ciò chiedo nell'altra sezione per un nuovo alimentatore?Lo vorrei modulare come questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro