Pc Si Riavvia Mentre Gioco

• Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dallo screen di Hwmonitor la cpu stava alvorando al 48% però... non era a riposo.
fai anche delle scansioni antivirus per sicurezza.

Accendi il pc, aspetta qualche minuto senza fare operazioni pesanti e poi fai di nuovo lo screen ad hw.
E un'altra cosa, le temperature dopo aver giocato, rimangono alte o pian piano si abbassano?

Ma dopo aver chiuso il gioco, le temperature rimangono alte o si abbassano?
C'era un'altro utente qualche giorno fa che le temperature salivano con la cpu sotto sforzo e poi anche dopo lo sforzo rimanevano alte in idle.

Si dovrebbe risolvere tutto cambiando pasta termica.

Ma dopo aver chiuso il gioco, le temperature rimangono alte o si abbassano?
C'era un'altro utente qualche giorno fa che le temperature salivano con la cpu sotto sforzo e poi anche dopo lo sforzo rimanevano alte in idle.

Si dovrebbe risolvere tutto cambiando pasta termica.
quello non ho guardato, io ho chiuso il gioco e poi dopo un po ho fatto partire hwmonitor.
Le temperature mentre gioco invece le ho messe negli screen del post, e le ho prese con hwinfo

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che dissipatore hai? Comunque anche secondo me è la temperatura della cpu troppo alta, hai per caso il dissipatore stock?

Temperature troppo alte sicuramente. Il pc va in protezione quando giochi perchè si alzano ulteriormente le temperature e per questo ti si spegne. Prova a rimontare il dissipatore sulla cpu e a dare una spolverata generale al pc.

Temperature troppo alte sicuramente. Il pc va in protezione quando giochi perchè si alzano ulteriormente le temperature e per questo ti si spegne. Prova a rimontare il dissipatore sulla cpu e a dare una spolverata generale al pc.
Si infatti quando cambio la pasta termica e metto le ventole, do anche una bella pulita a tutto.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro