Pc si riavvia mentre gioco... GTx 275

Pubblicità
Io gli direi LC Power se non vuole spendere vagonate di soldi per un Corsair. Posseggo un Titan Series (LC8700) niente male, fino a ora mai rotto e la uso con una 4870... Le sue caratteristiche sulla 12 volt sono sicuramente superiori ai 18 ampere per linea :sisi:

EDIT: Infatti nelle 4 linee 12v ne ho 56, sufficenti a parer mio
Ma nesuno conosce gli Xilence? Il mio è 80Plus.... e sicuramente non ho pagato la marca Corsair... Lo uso con una 4870x2 overcloccata e un 920 a 4GHz.... non ma mai dato segni di cedimento... pagato 99euro... ed è 800W!!

:boh: Allora a questo proposito non so che dirti. Anche se un alimentatore è di marca, io penso che un modello difettoso su un intera produzione di mille o diecimila unità (per quel che è) capita sempre!

la Xilence non so che dirti. Io so solamente di Enermax, LC Power e Coolermaster che per come ho visto io se la cavano meglio...

Io gli direi LC Power se non vuole spendere vagonate di soldi per un Corsair. Posseggo un Titan Series (LC8700) niente male, fino a ora mai rotto e la uso con una 4870... Le sue caratteristiche sulla 12 volt sono sicuramente superiori ai 18 ampere per linea :sisi:

EDIT: Infatti nelle 4 linee 12v ne ho 56, sufficenti a parer mio
dubito siano 56a effettivi, saranno 56 in combinato, circa 32-34.;)...sicuro sia 8700? L'8700 è metatron non titan che io sappia...se è metatron hai più di 40a a disposizione, e ha proprio 4 rails da 18a cad.:) (48a di picco, per l'esattezza)

edit: quoto paralex, gli Xilence sono psu di buona fattura con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Si pardon :asd: è serie Metatron ma l'ho nominato Hyperion perchè è il suo nome ;)

Comunque Mauri (scusa se ti prendo in confidenza) io con gli LC Power MAI avuto un problema. Ci tengo sotto come detto una 4870 e finora non si è mai lamentata.. Si va sul sicuro insomma, anche perchè 4 rail combinati sono appunto quel valore.

Se avessi un tester universale te lo direi con certezza... Ma d'altronde, i dati non vanno mai presi per oro colati essendo relativi:ok: Se è la scelta giusta per lui ben venga, senza sottovalutare ovviamente Corsair e compagnia bella che avendo meno watt per quanto costano offrono quasi sempre amperaggi sulla 12v più ampia a discrezione dell'acquirente e dei suoi gusti

Si pardon :asd: è serie Metatron ma l'ho nominato Hyperion perchè è il suo nome ;)
perdonami ma hai scritto titan, c'è una bella differenza di qualità tra titan e hyperion;)
Comunque Mauri (scusa se ti prendo in confidenza) io con gli LC Power MAI avuto un problema. Ci tengo sotto come detto una 4870 e finora non si è mai lamentata.. Si va sul sicuro insomma, anche perchè 4 rail combinati sono appunto quel valore.

Se avessi un tester universale te lo direi con certezza... Ma d'altronde, i dati non vanno mai presi per oro colati essendo relativi:ok: Se è la scelta giusta per lui ben venga, senza sottovalutare ovviamente Corsair e compagnia bella che avendo meno watt per quanto costano offrono quasi sempre amperaggi sulla 12v più ampia a discrezione dell'acquirente e dei suoi gusti
per il resto quoto tutto, da possessore di un metatron ozeanos + 4870 non posso che essere d'accordo:ok:

Mi sono sbagliato e ho cercato di correggermi :asd: Ho il brutto vizio di non pensare prima di scrivere e ciò mi porta a scrivere boiate assurde... Sono in fase di apprendimento.;)

Prima di finire l'OT, si: Metatron series LC8700 Hyperion

dubito siano 56a effettivi, saranno 56 in combinato, circa 32-34.;)...sicuro sia 8700? L'8700 è metatron non titan che io sappia...se è metatron hai più di 40a a disposizione, e ha proprio 4 rails da 18a cad.:) (48a di picco, per l'esattezza)

edit: quoto paralex, gli Xilence sono psu di buona fattura con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Beh mo non esageriamo non saranno 56 ma più di 40 sicuro:asd:

Ragazzi io ancora non ho comprato l'alimentatore, però ho voluto fare una prova mettendo a case aperto un ventilatore e ho notato che facendo lo stress non si spegne più a 40 secondi ma a 1 minuto e 20 circa. Secondo voi è sempre problema dell'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro