Pc Si Riavvia In Continuazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Johnnino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti ho acquistato da almeno un anno il mio pc per iniziare a giocare, oggi l ho avviato normalmente come ogni giorno ma purtroppo ogni 10 secondi si spegneva e si riavviava da solo senza neanche darmi la schermata del BIOS. Ho provato a togliere la batteria della mb per più di 5 minuti e poi rimetterla, ho tolto 1 ram per volta e provato ad accendere ma la situazione non cambia. Configurazione:
Ram 8gb ddr4
CPU Intel i3-6100
Scheda video gtx 750 ti
Scheda Madre Gigabyte GA-H170M-D3H
Alimentatore corsair vs550
HD 1 tb
Consigli?

Brutte notizie: ho provato l alimentatore di un mio amico che gli funziona(il suo era di 500 w mentre il mio 550 non so se può interessare) ma si riavvia lo stesso. A questo punto non so quale possa essere il problema

Brutte notizie: ho provato l alimentatore di un mio amico che gli funziona(il suo era di 500 w mentre il mio 550 non so se può interessare) ma si riavvia lo stesso. A questo punto non so quale possa essere il problema
Eh no,manda una foto dell'etichetta nell'alimentatore del tuo amico.

Ora ho provato con un altro alimentatore da 350w e sempre non funziona
f2e1f68c0a4f69e9267fb8820376e8f7.jpg

La foto dell altro da 500 te la invio appena me la manda il mio amico

Fai una cosa,monta il tuo alimentatore originale(quello che montavi con la config)e avvia senza HD,e fammi sapere se fa beep.Poi accenda senza ram e dimmi se fa beep,sennò rimetti a posto.Poi scollega la scheda video e monta l'integrata e vedi se va.In tal caso smonta ram hd e scheda video e vedi se fa bepp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro