Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito.. Quel che ho nel Pc è scritto in Open post. Da aggiungere la ventola del case e 3 ventole che ho acquistato in seguito (3.3W l'una, secondo specifiche). Basta, a parte mouse e tastiera USB :)
1) Mouse e tastiera USB. Ogni tanto (ma sono spesso staccati o spenti) HardDisk e Stampante, sempre USB, autoalimentati.
2)Gli elementi interni:
- Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
- RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
- VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 with Boost Core 850/925MHz Memory GDDR5 5000MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP
- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
- Ventola Case (Midi Tower Enermax Ostrog Nero USB3)
- 3 ventole Aerocool Shark Fan Black Edition 12cm a 900 RPM (metà)
3)Principalmente navigazione, studio (Matlab) e visione film. Vorrei giocarci ( :D :D) e ogni tanto un po' di grafica (After Effects);
hard disk, lettori???
Minchia, sono fuso... Perdonami, ho fatto copia-incolla senza guardare che mancavano HDD e Lettore :D
1 Masterizzatore Interno ASUS DRW-24F1ST DVD/CD 24X Sata Nero Bulk
1 Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Questo e quanto <u><strong>489,2 watt</strong></u> . Bada che se fai overclock o aggiungi altro hardware ci vuole piu grande.
Mi aspettavo di meno sinceramente... L'hai calcolato usando il tool della eXtreme?<br>
Ma ti va bene anche il TX3 evo,
Cooler Master Hyper TX3 EVO: Amazon.it: Informatica
tanto sei senza overclock ed e' facile da montare.
Allora, dopo un po' di giorni di prove (per ora solo con Starcraft II) 0 riavvi. Pur strano, sembra che il problema dipendesse solo dalle temperature, a questo punto..
Grazie a tutti per i consigli e il tempo dedicato ad aiutarmi nella risoluzione del problema :)