Leggend_1
Utente Attivo
- Reazioni
- 236
- Punteggio
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, si, avevo l’idea allora di prendere 2 banchi da 2 gb per farne 8. Spero funzioni così.La tua scheda madre dovrebbe in teoria supportare 8GB di ram al massimo, districato su 4 slot; il chè significa che il singolo banco non può essere più grande di 2GB. Tu in principio avevi 2 banchi da 2GB? Comunque se vuoi aumentare la ram a 8GB devi prendere altri 2 banchi da 2GB, probabilmente con lo stesso codice, la stessa ram in pratica; hai un preassemblato dove può succedere che bloccano i bios permettendo l'installazione solo di alcuni banchi di ram.
Cambia nullaFunziona!! Ho cambiato le ram e ne ho messe altre 2 da 2gb, ma presentava lo stesso problema, stavolta però entro nel bios e vado ad attivare “enable clock to all dimms/pci/pcie” e funziona! Viene rilevato tutto correttamente. Inizio a pensare che la ram di prima non era difettosa, perché l’ho mandata indietro, ma chiessene almeno mi hanno rimborsato
ho una domanda: avendo impostato questa opzione, ora tutte le ram vanno a 1066mhz (poco meno della velocità normale, ma chissene.) anche le memorie della ipotetica gpu potrebbero avere un rallentamento, e un conseguente depotenziamento delle prestazioni della gpu? Il mio bios non permetteva di configurare a mano i mhz.
Qualcuno sa rispondermi?